Io penso di non farne neanche una ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    beh ma guarda che il primo è ben grosso.
    non so che parametri tu abbia ma è voluminoso e squartato,magari assomigliarli

cioè provate a farvi un video da quella distanza mentre fate le trazioni e poi ditemi se sembrate grossi
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      neanche il primo che le fa battendo le mani ... però non mi dire che li definisci dei grossi.

Oppure, visto da un'altra angolatura, i grossi grossi fanno fatica a fare la trazioni a due braccia senza pesi aggiunti ... per quello che ho visto io in giro...

Eagle
      Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
      non vorei dire ma il tipo che fa le trazioni con il "clap" è questo... sti cazzi!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w-J-JN-ihnw
      infatti ragazzi il tizio in questione è davvero enorme e si capisce già dal primo video, altro che secco.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

un esempio perfetto di come la velocità diventa un fondamentale per la forza.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

perchè è comodo pensare che i bodybuilder siano tutti grossi e lenti, fa sentire i secchi e i non bodybuilder un gradino sopra, quando alla fine le fibre che usiamo che fibre sono?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            master sai che concordo sempre con te circa il BBing.
            Però in questo mi dispiace ma non sono d'accorco con te, è tanto irrilevante un movimento come quello linkato nei video quando un muscolo enorme, eppure possono essere fondamentali entrambi, cambia solo il modo di vederli.
            Per noi i muscoli sotto pump, nella vita ci possono rendere felici, per altri non hanno funzione precisa o scopo, anzi può sembrare molto pià utile per la vita di tutti i giorni saper savalcare un muro o fare trazioni slanciandosi e avere la vera forza su se stessi. Come loro non sono (non sempre) grossi come noi, noi non abbiamo la loro forza nel fare certi movimenti, ognuno ha il suo sport per così dire.
            sempre con stima cmq master

quando un BB spinge. . o tiene stretto qualcuno. .o tira pugni.. si sente la forza e la massa credi. .poi ovvio che ognuno ha il suo sport. ..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
              non vorei dire ma il tipo che fa le trazioni con il "clap" è questo... sti cazzi!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w-J-JN-ihnw
              Scusa, come fai a sapere che è questo?

Comunque secondo me alcuni sono grossi, l'ho infatti scritto, ma non COSI' grossi come mi aspetterei dalla prestazione. Ovvio che ci sono mille ed una ragione per questo, era solo una considerazione, non un giudizio.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• St1ll
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 453
                • 11
                • 36
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                perchè è comodo pensare che i bodybuilder siano tutti grossi e lenti, fa sentire i secchi e i non bodybuilder un gradino sopra, quando alla fine le fibre che usiamo che fibre sono?
                Se non sbaglio con il bb si sviluppano fibre che non sono quelle che danno velocità dei movimenti...le fibre rosse sono quelle che sviluppano i bb, le fibre bianche sono quelle che sviluppano atleti come quelli dei video di cui sopra.
                Ora non si tratta di pensare che tutti i bb siano grossi e lenti per "sentirsi un gradino sopra", si tratta di riconoscere un dato di fatto scientificamente dimostrato. Tu davvero pensi che un bobybuilder abbia quella agilità?

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  quando un BB spinge. . o tiene stretto qualcuno. .o tira pugni.. si sente la forza e la massa credi. .poi ovvio che ognuno ha il suo sport. ..
                  Se così fosse i pugili e i lottatori farebbero un allenamento da bb ... cosa che non mi risulta facciano ...
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                    Se non sbaglio con il bb si sviluppano fibre che non sono quelle che danno velocità dei movimenti...le fibre rosse sono quelle che sviluppano i bb, le fibre bianche sono quelle che sviluppano atleti come quelli dei video di cui sopra.
                    Ora non si tratta di pensare che tutti i bb siano grossi e lenti per "sentirsi un gradino sopra", si tratta di riconoscere un dato di fatto scientificamente dimostrato. Tu davvero pensi che un bobybuilder abbia quella agilità?
                    A me sembra che siano più le fibre bianche,, grosse e veloci, che il bb mira a sviluppare ... ma le cose non sono chiarissime su questo argomento ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• St1ll
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 453
                      • 11
                      • 36
                      • Send PM

Se così fosse i pugili e i lottatori farebbero un allenamento da bb ... cosa che non mi risulta facciano ...
                      Ma infatti non lo fanno..il motivo è lo stesso che ho spiegato nel mio post precedente.
                      Se un pugile facesse l'allenamento di un bodybuilder durerebbe molto poco sul ring..

Commenta

• St1ll
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 453
                        • 11
                        • 36
                        • Send PM

A me sembra che siano più le fibre bianche,, grosse e veloci, che il bb mira a sviluppare ... ma le cose non sono chiarissime su questo argomento ...
                        Non mi ricordo perfettamente la distinzione tra bianche e rosse, l'unica cosa certa è che l'allenamento del ginnasta sviluppa fibre diverse dall'allenamento del bb

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

mi sa che hai le idee confuse, quello del primo video è un bber ed è molto ma molto grosso. E quello lì postato dopo è il suo corpo.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Non mi ricordo perfettamente la distinzione tra bianche e rosse, l'unica cosa certa è che l'allenamento del ginnasta sviluppa fibre diverse dall'allenamento del bb
                            ti sbagli, generalizzi. Il discorso è più complicato. E' il condizionamento neuromuscolare che rende il ginnasta diverso dal bb. Le braccia sono le stesse e con una simile composizione di fibre.

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

e invece ti sbagli. I pesi massimi di alto livello fanno allenamenti molto simili a quelli dei bber (più a quelli dei pler) proprio per sviluppare fibre bianche e reattività muscolare. Almeno così ha detto un certo aerst (attuale campione del mondo di k1) quando ci ho parlato ad un seminario. Guardate gli allenamenti di ken shamrock o di altri atleti belli grossi... fanno cose simili se non uguali a quelle dei bber... perchè non dovrebbe essere così? perchè eagle ti ostini con questo anti bodybuilding anti integratori anti tutto? fate i conti con la realtà, il bodybuilding oltre alla massa regala un sacco di altre abilità che rendono il corpo funzionale.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121104
                                • 3,480
                                • 3,530
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                e invece ti sbagli. I pesi massimi di alto livello fanno allenamenti molto simili a quelli dei bber (più a quelli dei pler) proprio per sviluppare fibre bianche e reattività muscolare. Almeno così ha detto un certo aerst (attuale campione del mondo di k1) quando ci ho parlato ad un seminario. Guardate gli allenamenti di ken shamrock o di altri atleti belli grossi... fanno cose simili se non uguali a quelle dei bber... perchè non dovrebbe essere così? perchè eagle ti ostini con questo anti bodybuilding anti integratori anti tutto? fate i conti con la realtà, il bodybuilding oltre alla massa regala un sacco di altre abilità che rendono il corpo funzionale.
                                Quoto entrambi, ed invito a ricordare nel pugilato il fisico di Evander Holyfield, che rimanda direttamente alle masse muscolari dei BB, come di tanti lottatori appunto dei vari circuiti di Cage Fight;
                                Assurdo pensare che questi atleti non si allenino con tutta la filosofia ed i mezzi utili ai normali BB:
                                L'unica differenza è il differente uso che fanno di quei muscoli.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X