Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io penso di non farne neanche una ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    neanche il primo che le fa battendo le mani ... però non mi dire che li definisci dei grossi.

    Oppure, visto da un'altra angolatura, i grossi grossi fanno fatica a fare la trazioni a due braccia senza pesi aggiunti ... per quello che ho visto io in giro...

    Eagle
    non dico grosso, ma nemmeno piccolo, sicuramente piu grosso di me, ma io se ne provo a fare una mi strappo anche le falangi
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      sono pure prestazione tecniche. .atletiche.... ma inutili per muscoli scolpiti- - grossi. .stondati. .quindi irrilevanti.. .

      Diventano rilevanti se lavori in un circo...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
        invidioso

        per nulla. . .loro non possono posare.. .superpompati. . ergo. .
        la mia musa e' levrone. . un set di pump. . e puro ego allo specchio poi. .bellissimo. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
          Diventano rilevanti se lavori in un circo...
          lucida valutazione.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            in palestra da me ci sono due ragazzi che peseranno si e no 68 kg ecco loro si sollevano x un numero infinito di volte , addirittura uno di loro con una mano riesce a farne 50 pero' fisicamente sono secchetti. diciamo che e' bello da vedere ma ai fini del bb. e' un po' fuori tema
            Perle !!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              in palestra da me ci sono due ragazzi che peseranno si e no 68 kg ecco loro si sollevano x un numero infinito di volte , addirittura uno di loro con una mano riesce a farne 50 pero' fisicamente sono secchetti. diciamo che e' bello da vedere ma ai fini del bb. e' un po' fuori tema
              temo..
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Beh ragazzi, quelli si fanno un culo che nessun bodybuilder si fa, diciamocelo...serve una tecnica, una forza, un'agilità e un equilibrio disumano.
                Altri due link simpatici (anche se siamo un pò OT)
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                  Beh ragazzi, quelli si fanno un culo che nessun bodybuilder si fa, diciamocelo...serve una tecnica, una forza, un'agilità e un equilibrio disumano.
                  Altri due link simpatici (anche se siamo un pò OT)
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  http://www.youtube.com/watch?v=IjQxIRWZu0c

                  Mi stupisce che abbiano ancora le ginocchia!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    per nulla. . .loro non possono posare.. .superpompati. . ergo. .
                    la mia musa e' levrone. . un set di pump. . e puro ego allo specchio poi. .bellissimo. . .
                    come non quotarti

                    la posa allo specchio è diventata un'abitudine a fine wo
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                      Beh ragazzi, quelli si fanno un culo che nessun bodybuilder si fa, diciamocelo...
                      ne sei proprio sicuro? io non ci metterei la mano sul fuoco.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                        Beh ragazzi, quelli si fanno un culo che nessun bodybuilder si fa, diciamocelo...serve una tecnica, una forza, un'agilità e un equilibrio disumano.
                        ostia ti farei fare un wo con me allora..
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          #27
                          io di trazioni con una mano sola un pò ne riesco a fare...però l'altro braccio lo tengo attorno al polso attaccato alla sbarra, così è più facile però sarebbe barare...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                            io di trazioni con una mano sola un pò ne riesco a fare...però l'altro braccio lo tengo attorno al polso attaccato alla sbarra, così è più facile però sarebbe barare...
                            alla roky balboa ci riesco anche io, la è la presa di una sola mano che viene a mancare dopo un pò
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              sono pure prestazione tecniche. .atletiche.... ma inutili per muscoli scolpiti- - grossi. .stondati. .quindi irrilevanti.. .
                              La rilevanza dipende da quale sia lo scopo. Non penso che per loro siano importanti primariamente i muscoli tondi e grossi.

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                per nulla. . .loro non possono posare.. .superpompati. . ergo. .
                                la mia musa e' levrone. . un set di pump. . e puro ego allo specchio poi. .bellissimo. . .
                                volere e potere....un certo havoks del team ryouko è uno che fa gare di bb, certo non a livelli stratosferici ma non è neppure tanto secco, eppure si butta da palazzine ed ha un'agilità e coordinazione fantastiche.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                sigpicCitazione:
                                Originalmente inviato da Manx
                                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎