comunque , il bello è che sembra un normale ragazzo di 35 anni.. chi gli darebbe mai 50 anni ?
Che ne dite di mio padre Over 50 Hp/0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque , il bello è che sembra un normale ragazzo di 35 anni.. chi gli darebbe mai 50 anni ?
Però certo, da quelle foto sembra un ragazzinoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioQueste sono alcune foto scattate negli spogliatoi con il cellulare in occasione dei campionati italiani wabba 2006 a Reggio Calabria.La qualità delle foto è quella che è ,però vi lascio immaginare il soggetto di presenza.Questo è il mio allenatore,nonchè di tutti noi in famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti.Alcuni dati
Altezza 164 cm
Peso 64 kg
Età 54 anni
Ps.
E' il mallo a renderlo scuro e le luci basse del sottopalco.Grazie Sergio per aver bannato quell'individuo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mamma santa.........senza parole, ultra ma che ultra... straripped!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
squartatissimo...ma la struttura è quella che èhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosquartatissimo...ma la struttura è quella che è
Commenta
-
Commenta