quale regime dietetico ha adottato? ma sopratutto come ha fatto ad allenarsi a quel regime dietetico?
Che ne dite di mio padre Over 50 Hp/0
Collapse
X
-
bello. peccato x il v shape (che sembra carente, magari mi sbaglio). il resto ottimo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
urca complimenti ... sti cazzi se è tirato ...... poi a quell'età .... vorrei arrivare anche io in quella forma ....................Originariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Uno spettacolo!
Certo non e' il classico uomo di 1/2 eta' con annessa pancetta eh?
Ad ogni modo altro non posso fare se non ammirare la costanza e la dedizione necessarie per arrivare a quei livelli.
Massimo rispetto...veramente!
Ernest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioQueste sono alcune foto scattate negli spogliatoi con il cellulare in occasione dei campionati italiani wabba 2006 a Reggio Calabria.La qualità delle foto è quella che è ,però vi lascio immaginare il soggetto di presenza.Questo è il mio allenatore,nonchè di tutti noi in famiglia.
Siete tutti enormi, tuo padre è semplicemente eccelso, complimenti per la passione, per la dedizione e per i risultatiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta