Paiura tuo padre complimenti
Che ne dite di mio padre Over 50 Hp/0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggioma sto colore marroncino/bronzo/cacchina?
lo ha appena concimato un gregge d mucche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFai i complimenti a tuo padre
E' squartatissimooooooooooooooo
Commenta
-
-
ha un fisico pauroso niente da dire, ma chiaramente un bianco con un abbronzatura da carbonizzato..non sta bene con un colore così scuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha un fisico pauroso niente da dire, ma chiaramente un bianco con un abbronzatura da carbonizzato..non sta bene con un colore così scuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha un fisico pauroso niente da dire, ma chiaramente un bianco con un abbronzatura da carbonizzato..non sta bene con un colore così scuroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i complimenti.Alcuni dati
Altezza 164 cm
Peso 64 kg
Età 54 anni
Ps.
E' il mallo a renderlo scuro e le luci basse del sottopalco.Grazie Sergio per aver bannato quell'individuo.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza non ho manco idea di cosa sia il mallo , ma nonostante le luci sembra che abbia proprio un colore cosi scuro rispetto al rossiccio solito che si vedeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza non ho manco idea di cosa sia il mallo , ma nonostante le luci sembra che abbia proprio un colore cosi scuro rispetto al rossiccio solito che si vede
il mallo serve proprio ad esaltare i dettagliOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti.Alcuni dati
Altezza 164 cm
Peso 64 kg
Età 54 anni
Ps.
E' il mallo a renderlo scuro e le luci basse del sottopalco.Grazie Sergio per aver bannato quell'individuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioComplimenti tiratissimo , per curiosita' a che bf stava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma scusa tu pensavi che le gare le facessero a suon di lampade?
il mallo serve proprio ad esaltare i dettagliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta