spero ke sia fake
vespa
Collapse
X
-
non so se sia fake, certo che la vista di lato, l'addome in dentro e il dorso aperto oltre a una vita stretta di natura possono dare un effetto così esagerato.
Commenta
-
-
è la posizione che da un effetto così eagerato , ha sicuramente un dorsale incredibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè photoshoppato, la sagoma è tolta dallo sfondo, modificata e reinserita. morte farebbe sicuramente di meglio. il tipo è comunque grosso
se noti anche il riflesso degli occhiali fa intravedere un parcheggio in stile identico alle sue spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioti sbagli, è l effetto della risoluzione compressa che ti fa sembrare la sagoma tagliata, zooma e vedrai come il perimetro del tipo combacia perfettamente con il paesaggio, si nota molto dai capelli e dalle scarpe poggiate al suolo.
se noti anche il riflesso degli occhiali fa intravedere un parcheggio in stile identico alle sue spalle.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè photoshoppato, la sagoma è tolta dallo sfondo, modificata e reinserita. morte farebbe sicuramente di meglio. il tipo è comunque grossoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta