Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Brandon Curry:futuro Pro Ifbb.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioconfronti...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
conosco sto tizio fa solo garette tanto per poter posare per altre cose, ma non credo che voglia andare oltre a quello... L'ho visto per la prima volta in Strengthnet.com, un sito di fitness modeling e qualche bodibuilder... Poi ha fatto anche qualche video per dei siti gay, perchè ai gay i muscoli piacciono di brutto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
si buono ,..... ma da li a dire che farà danni in mezzo ai pro , ce ne passa ancora....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn voglio fare il astian contrario ma credo che meglio di lui ce ne sianoveramente tanti...sicuramente l'età è dalla sua...vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
ma ke ha quello al petto?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioAltezza 171 cm.....peso ofseason 110kg.....peso gara 100kg.
26 anni...secpndo pesi massimi ai campionati usa NPC DEL 2007...
UNO SPETTACOLO...SECONDO ME FARA' GROSSI DANNI NEL RANKING PROFESSIONISTICO....secondo voi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta