Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un sito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    secondo me ognuno definisce degli standard soggettivi...giacchè il mio preferito è levorne è normale che cio che vedrò superiore a lui mi sembrerà eccessivo e cio che gli è inferiore sottosviluppato

    sì mik hai ragione sui canoni di oggi, che quelli precedenti sembrano troppo piccoli, ma fidati che il 90% di quegli atleti del sito sono più grossi del 99% di bodyweb compresi noi perchè un reg park o molti altri non erano affatto uomini piccoli, ovvio che oggi la chimica fa la sua parte, se un tempo faceva 30-40 oggi fa 70-80
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      secondo me ognuno definisce degli standard soggettivi...giacchè il mio preferito è levorne è normale che cio che vedrò superiore a lui mi sembrerà eccessivo e cio che gli è inferiore sottosviluppato
      ke visione....rep

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        sì mik hai ragione sui canoni di oggi, che quelli precedenti sembrano troppo piccoli, ma fidati che il 90% di quegli atleti del sito sono più grossi del 99% di bodyweb compresi noi perchè un reg park o molti altri non erano affatto uomini piccoli, ovvio che oggi la chimica fa la sua parte, se un tempo faceva 30-40 oggi fa 70-80
        ovvio,nessuno ha messo in dubbio che ci fanno le scarpe,le suole e i calzini.tanto di rispetto,ho solo detto che io ho una visione di body builder differente probabilmente derivata dal primo che ho visto.un po come prima di entrare su bw pensavo che i fisichetti delle pubblicita fossero immensi mentre adesso se non vedo almeno un petto striato e un braccio da 45 cm tutto mi semrba merda

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ovvio,nessuno ha messo in dubbio che ci fanno le scarpe,le suole e i calzini.tanto di rispetto,ho solo detto che io ho una visione di body builder differente probabilmente derivata dal primo che ho visto.un po come prima di entrare su bw pensavo che i fisichetti delle pubblicita fossero immensi mentre adesso se non vedo almeno un petto striato e un braccio da 45 cm tutto mi semrba merda

          certo idem per me, giustissimo
          però ricordare pure che fisici del passato restano cmq inarrivabili da molti se seguissimo le procedure che hanno fatto loro rispetto ad oggi, grandissime genetiche anche allora, forse più di adesso...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #20
            ringazio tutti x l'attenzione al topic...



            cmq questo secondo me è uno dei migliori... penso sia ottimo.. armonico.. non troppe masse ma sistemate bene nei punti giusti...

            voi cosa ne pensate? è decisamente troppo secco scnd voi?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
              ringazio tutti x l'attenzione al topic...



              cmq questo secondo me è uno dei migliori... penso sia ottimo.. armonico.. non troppe masse ma sistemate bene nei punti giusti...

              voi cosa ne pensate? è decisamente troppo secco scnd voi?
              oddio questo qui sembra veramente piccolo,tanto di rispetto ,non so se siano le foto a metterlo in ombra ma sembra veramente piccolo

              Commenta


                #22



                troppo piccolo, davvero... le gambe sembrano "normali"

                che sia bello magari da vedere, niente da dire
                RAW lifts:
                sq:220 b:170 dl:270
                sigpic
                1,92 @ 105 kg
                Diario

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  oddio questo qui sembra veramente piccolo,tanto di rispetto ,non so se siano le foto a metterlo in ombra ma sembra veramente piccolo
                  Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio



                  troppo piccolo, davvero... le gambe sembrano "normali"

                  che sia bello magari da vedere, niente da dire
                  si in effetti è per quello che mi piaceva... alla fine penso di più al fatto di avere un fisico bello da vedere, senza pensare troppo a masse ecc ecc.. è una visione da fighetto piuttosto che da bodybuilder dei giorni nostri...
                  verrò bannato dal primo moderatore che passa di qua e esiliato nel forum dei tronisti di maria de filippi..

                  cmq si guarda, le gambe sono normali, cioè sviluppate al punto giusto nè troppo grosse, nè troppo rinsecchite come le mie, che sembrano due zampe di gallina... alla fine in palestra ci vado anche x piacere alle donne in generale e alla mia ragazza... alle fighe nn piacciono di certo certi bestioni che stanno al giorno d'oggi sui palchi dell'olympia...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
                    si in effetti è per quello che mi piaceva... alla fine penso di più al fatto di avere un fisico bello da vedere, senza pensare troppo a masse ecc ecc.. è una visione da fighetto piuttosto che da bodybuilder dei giorni nostri...
                    verrò bannato dal primo moderatore che passa di qua e esiliato nel forum dei tronisti di maria de filippi..

                    cmq si guarda, le gambe sono normali, cioè sviluppate al punto giusto nè troppo grosse, nè troppo rinsecchite come le mie, che sembrano due zampe di gallina... alla fine in palestra ci vado anche x piacere alle donne in generale e alla mia ragazza... alle fighe nn piacciono di certo certi bestioni che stanno al giorno d'oggi sui palchi dell'olympia...
                    questo non so quanto sia alto e quanto pesi,ma in alcuni distretti suoi mi avvicino in termini di masse xcui come faccio a vederlo come obiettivo.se poi tu ragioni in termini di girls a questo punto c è da ricordarsi che siamo in un forum di bb

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎