Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un sito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un sito...

    Lose weight, train for a sport, learn a skill, build or muscle. The Fit! app has it all and more.


    sicuramente ora ci sarà un esercito che mi dirà "è OLD..." . oh io c'ho provato...

    anyway.. ci sono molti atleti nella gallery di questo sito, da cui gli odierni bodybuilders hanno solo che da imparare...


    frank zane, x stare in tema, a mio parere troneggia su tutti... unico e perfetto...

    voi cosa ne pensate dei classic bodybuilders?

    p.s. non ditemi che sono secchi vi prego ... un po di senso dell'armonia eddai...

    #2
    Non si puo' dire che non è old questa tematica .
    Comunque si, di certo bellissimi. Frank Zane, bellissimo; ma anche io sono tra quelli che dice che non doveva vincere l'olympia.

    Commenta


      #3
      non mi piacciono,li vedo troppo piccoli rispetto a quelli attuali e sarà che i bodybuilders che ho visto la prima volta sono quelli di questa era e quindi oramai il mio modello di body builder sono coleman & Co

      Commenta


        #4
        bel sito grazie
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          come proporzioni mi piacciono molto di più i fisici classic, le loro forme mi danno maggior senso di equilibrio e naturalezza (e questo è il mio parere) ...però bisogna ammettere che i bodyduilder di oggi sembrano di un'altro pianeta, per masse e forme, questo ad indicare i progressi fatti dalla scienza e dalle metodologie di allenamento...insomma tutta un'altra cosa


          Commenta


            #6
            preferisco i classici..
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              A me i fisici dell'età d'oro piacciono molto...queli di ora sono troppo "innaturali" (grazie al c****)

              Commenta


                #8
                i BB di ora nn mi piacciono molto, Bob paris/frank zane FTW!
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  Ftw?

                  Commenta


                    #10
                    Beh...non mi piace molto questo sito...x gli appassionati dell'epoca d'oro consiglio www.ironage.us
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ftw?
                      ftw=for the win e' un'espressione di consenso

                      Commenta


                        #12
                        nella home quello al centro ce l'ha barzotto
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Beh...non mi piace molto questo sito...x gli appassionati dell'epoca d'oro consiglio www.ironage.us
                          belle anche le gallerie di questo sito


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggio
                            ftw=for the win e' un'espressione di consenso
                            Grazie!

                            Commenta


                              #15
                              secondo me ognuno definisce degli standard soggettivi...giacchè il mio preferito è levorne è normale che cio che vedrò superiore a lui mi sembrerà eccessivo e cio che gli è inferiore sottosviluppato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎