adesso si vede la foto!!braccio supera 41
Collapse
X
-
-
Complimenti,ottimo fisico.
Quanti anni hai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
complimenti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
bel braccio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioveramente buono però l'impressività di questo 41 cm su 1.68 cm mi lascia piuttosto perplesso...
secondo me 41 cm sn mooooolto più impressivi sulla tua altezza..
poi magari mi sbaglio, anzi sicuramente..Work in Progress
sigpic
Commenta
-
Commenta