Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sarà qualcosa sotto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sarà qualcosa sotto??

    Sono al dilemma di inizio aprile... Continuare a fare massa (magari un po' più pulita) o cominciare a dimagrire un po' sperando che sotto ci sia qualcosa in più dell'anno scorso? Attualmente sono a 79kg per 184cm con circa 35cm di braccio (erano circa 33 a settembre). L'anno scorso in questo periodo ero a circa 76kg e in estate, seriamente magro ero a 72kg. Quindi... saranno tutti di grasso gli 8kg che ho messo su a partire da settembre?

    P.S. ignorate le pose che sono davvero indecenti...
    File Allegati

    #2
    mmm..forse si poteva fare meglio
    però va bene lo stesso..
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #3
      continuerei a fare massa, tanta massa.anche se ti sporchi un pochino non fa nulla. sei abbastanza secco. ci sarà tempo per sgrassare l'eventuale adipe accumulata.

      Commenta


        #4
        Infatti la mia intenzione sarebbe quella; magari cercando di essere più pulito nell'alimentazione rispetto a quanto ho fatto in inverno...

        Commenta


          #5
          Assolutamente massa. Adesso non sei nella condizione di fare definizione!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
            Infatti la mia intenzione sarebbe quella; magari cercando di essere più pulito nell'alimentazione rispetto a quanto ho fatto in inverno...
            Continua con la massa,e cme dici tu cerca di mangiare un pò più pulito
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Una cosa: la notate una asimmetria tra il pettorale sinistro e il destro? Io si; non vi dico quale sembra mi più grande per avere conferma di quello che vedo io. Che fare in questi casi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                Una cosa: la notate una asimmetria tra il pettorale sinistro e il destro? Io si; non vi dico quale sembra mi più grande per avere conferma di quello che vedo io. Che fare in questi casi?
                il tuo destro, il sinistro vedendo la foto, pare più basso e piccolo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  il tuo destro, il sinistro vedendo la foto, pare più basso e piccolo.
                  Ennò!! Io vedo più piccolo e sento meno massoso al tatto il destro...
                  Eppure faccio tanta attenzione all'esecuzione mantanando sempre il bilanciere dritto o facendo salire il più possibile simmetricamente i manubri...
                  Bah, sarà genetica (che obiettivamente non mi aiuta in molto)...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                    Ennò!! Io vedo più piccolo e sento meno massoso al tatto il destro...
                    Eppure faccio tanta attenzione all'esecuzione mantanando sempre il bilanciere dritto o facendo salire il più possibile simmetricamente i manubri...
                    Bah, sarà genetica (che obiettivamente non mi aiuta in molto)...
                    se è conformazione muscolare, cioè genetica, poco ci puoi fare.

                    Commenta


                      #11
                      Continua massa... dacci dentro che avrai dei buoni risultati se ti impegni!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        Secondo voi quanto kg di massa pulita mi mancano per iniziare a vedere qualcosina di decente?

                        Commenta


                          #13
                          assolutamente massa! Non ti puoi ancora permettera la definzione
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            assolutamente massa! Non ti puoi ancora permettera la definzione
                            Verissimo, anche se tenterò di ridurre un po' di carboidrati... Insomma, l'estate arriverà anche per me...

                            Commenta


                              #15
                              Pongo di nuovo la domanda:
                              Secondo voi quanto kg di massa pulita mi mancano per iniziare a vedere qualcosina di decente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎