Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine massa (stavolta davvero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    quindi uno che è stato grasso da ragazzo è fottuto? non ci sono modi per far si che questi adipociti non si riempiano più?
    No, semplicemente credo che essendo stati molto grassi una volta, si abbia sempre un pò più di predisposizione a inchiattare Chissà!

    Cmq oggi è iniziata la dieta... meno kcal e cho solo a colazione e postwo per ora... cmq mi ero dato un kg di meno, la bilancia stamattina mi ha detto 87... e vabbè, forza e onore

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      allora posso fare che suicidarmi .......


      comunque non credo, basta vedere Dave Draper.....
      temo vediamo se qualche esperto risponde a questa domanda...Master ci sei?

      Commenta


        #48
        1 pò sporco ma sei migliorato
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #49
          vedo il back un passetto avanti al resto, benino il petto ...gambe ????
          inizierei a sgrassare per l'estate, ma già da settembre massa !!!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            vedo il back un passetto avanti al resto, benino il petto ...gambe ????
            inizierei a sgrassare per l'estate, ma già da settembre massa !!!
            Le gambe credo non siano proprio malaccio a livello muscolare... sono 62-63cm (la più grossa)e non sono proprio liscerrime... però sono piene di smagliature, la pelle è un pò floscia e per di più sono diverse per una frattura di anni fa La foto più recente dove si vedono è questa...
            File Allegati

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Le gambe credo non siano proprio malaccio a livello muscolare... sono 62-63cm (la più grossa)e non sono proprio liscerrime... però sono piene di smagliature, la pelle è un pò floscia e per di più sono diverse per una frattura di anni fa La foto più recente dove si vedono è questa...
              dove sono le smagliature?

              Commenta


                #52
                Si diramano dalla mutanda su tutta la parte interna

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Si diramano dalla mutanda su tutta la parte interna
                  doct hai molta ritenzione ma bevi abbastanza!?
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                    doct hai molta ritenzione ma bevi abbastanza!?
                    Ma penso di si.... minimo minimo 2 litri al giorno, ma spesso anche più di 3... come si distingue la ritenzione dal lardo???

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎