Originariamente Scritto da john89
Visualizza Messaggio
Fine massa (stavolta davvero)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSo che le masse sono quelle che sono (ridicole) e il grasso è quello che è (immane!) però vabbè... in 5 mesi ho cmq messo circa 3cm di braccia che non credo sia proprio malvagio...
Cmq sono 86kg su 181cm. Vorrei una base il più pulita possibile per partire, da settembre, con un luuuungo ciclo di massa (2,3 anni... tutto quello che serve per raggiungere volumi ragguardevoli). Quanti kg pensate dovrei togliere? Io credo sui 12...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
allora: intanto bravo vedo che hai una buona voglia e qst è già tanto...i risultati migliorano foto dopo foto...ma a mio avviso nn ti conviene per nulla fare un periodo di massa di 2/3 o per lo meno qst è il mio consiglio...se posso consigliarti.... io farei una discreta def fino a settembre da fare andare via la maniglie poi farei ogni anno sia massa e poi una bella definizione...nn pensare che facendo def perderesti delle masseanzi sarebbe un ottimo metodo per vedere realmente i progressi ottenutibravo continua così step by stepsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo ricambiato cordialmente"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiovero....io ho lo stesso problema "ciambella" tuo
la cosa brutta mia è che accumulo un sacco sulla parte laterale-posteriore che schifooooo
ma con una rigida dieta levo tutto
p.s. ho sreppato anche io il tizio coi quadratini rossi"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiokorralox, ma mentre stavi facendo l'autoscatto per la foto dell'avatar è entrata tua madre dalla porta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSo che le masse sono quelle che sono (ridicole) e il grasso è quello che è (immane!) però vabbè... in 5 mesi ho cmq messo circa 3cm di braccia che non credo sia proprio malvagio...
Cmq sono 86kg su 181cm. Vorrei una base il più pulita possibile per partire, da settembre, con un luuuungo ciclo di massa (2,3 anni... tutto quello che serve per raggiungere volumi ragguardevoli). Quanti kg pensate dovrei togliere? Io credo sui 12...
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiodiciamo che la faccia della terza foto è terribile. srep
Korallox tieni aggiornato il diario, mi raccomando........che dieta vuoi fare x la definizione?
EDIT: ah scusa, non avevo letto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon è che mi si riempiono molto, è che erano già pieni prima di cominciare... vengo da 111kg ad aprile scorso E per di più ho il bacino largo
Cmq si ho intenzione di fare una chetogenica ad oltranza per arrivare al minimo peso indispensabile... togliere quindi sui 12kg... se tutto va beneLast edited by phoenixxx; 29-03-2008, 21:54:48.
Commenta
-
Commenta