Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine massa (stavolta davvero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine massa (stavolta davvero)

    So che le masse sono quelle che sono (ridicole) e il grasso è quello che è (immane!) però vabbè... in 5 mesi ho cmq messo circa 3cm di braccia che non credo sia proprio malvagio...
    Cmq sono 86kg su 181cm. Vorrei una base il più pulita possibile per partire, da settembre, con un luuuungo ciclo di massa (2,3 anni... tutto quello che serve per raggiungere volumi ragguardevoli). Quanti kg pensate dovrei togliere? Io credo sui 12...
    File Allegati

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    diciamo che ti sei trasformato notevolmente
    quindi complimenti e rep

    Commenta


      #3
      intorno ai 10-12 kili. . .il punto e' che bisogna vedeer quanto rimarra' di massa magra. . peraltro non esuberante. .comunque onore alla tua tenacia. . ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        la schermata blu...aiiiiaaaaaaaaaaaa


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          #5
          diciamo che la faccia della terza foto è terribile. srep

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            intorno ai 10-12 kili. . .il punto e' che bisogna vedeer quanto rimarra' di massa magra. . peraltro non esuberante. .comunque onore alla tua tenacia. . ..
            Si, ma la massa per ora è secondaria La priorità è tutta sulla pulizia, di tempo per crescere ne ho ancora!!!

            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            la schermata blu...aiiiiaaaaaaaaaaaa
            Infatti nella terza foto il pc è spento... ormai è quasi completamente fottuto

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
              diciamo che la faccia della terza foto è terribile. srep
              Ho ricambiato cordialmente

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                cristo i fianchi ti si riempiono molto in massa come me

                Quanto hai intenzione di perdere in def? (farai una low cho?)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  cristo i fianchi ti si riempiono molto in massa come me

                  Quanto hai intenzione di perdere in def? (farai una low cho?)
                  Non è che mi si riempiono molto, è che erano già pieni prima di cominciare... vengo da 111kg ad aprile scorso E per di più ho il bacino largo
                  Cmq si ho intenzione di fare una chetogenica ad oltranza per arrivare al minimo peso indispensabile... togliere quindi sui 12kg... se tutto va bene

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    Non è che mi si riempiono molto, è che erano già pieni prima di cominciare... vengo da 111kg ad aprile scorso E per di più ho il bacino largo
                    Cmq si ho intenzione di fare una chetogenica ad oltranza per arrivare al minimo peso indispensabile... togliere quindi sui 12kg... se tutto va bene
                    si, ricordo che sei un ex-obeso e complimenti per il cambiamento stratosferico
                    Però avevo visto foto non troppo datate dove i fianchi eran ben più più asciutti (e contando che comunque non sei particolarmente alto come bf credo che tu sia predisposto ad accumulare molto lì..)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                      si, ricordo che sei un ex-obeso e complimenti per il cambiamento stratosferico
                      Però avevo visto foto non troppo datate dove i fianchi eran ben più più asciutti (e contando che comunque non sei particolarmente alto come bf credo che tu sia predisposto ad accumulare molto lì..)
                      Si questo si Alla fine credo sia un problema comune per chi ha dovuto perdere molti kg... che io sappia gli adopiciti una volta formati restano per sempre, e ovviamente si ririempiono facilmente Dovrò stare attentissimo!!!

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Si questo si Alla fine credo sia un problema comune per chi ha dovuto perdere molti kg... che io sappia gli adopiciti una volta formati restano per sempre, e ovviamente si ririempiono facilmente Dovrò stare attentissimo!!!
                        vero....io ho lo stesso problema "ciambella" tuo
                        la cosa brutta mia è che accumulo un sacco sulla parte laterale-posteriore che schifooooo
                        ma con una rigida dieta levo tutto
                        p.s. ho sreppato anche io il tizio coi quadratini rossi

                        Commenta


                          #13
                          bravo
                          io sto iniaziando ora con la massa
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            la cosa brutta mia è che accumulo un sacco sulla parte laterale-posteriore che schifooooo
                            Esatto... è osceno
                            Ormai ho rinunciato all'idea di togliere tutto il fat di troppo in tempi brevi, ci penserò fra qualche anno quando avrò volumi sufficienti... per ora voglio solo recuperare un aspetto decente, e che mi permetta di attuare la mia strategia di crescita!

                            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            p.s. ho sreppato anche io il tizio coi quadratini rossi

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              bravo
                              io sto iniaziando ora con la massa
                              Ci arriveremo ai 40cm!!!

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎