Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ero ciccione però....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sei uno spettacolo!
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
      torello.
      quasi quasi torno così.
      E ti definisci Ciccione??? Simo'...è pura follia! Ad ogni modo il back impressiona + del front...e non solo x l'insinuarsi della biankeria nel solco intergluteo!
      Sul serio...skiena titanica...bravo! Fossi in te rinuncerei all'ossessione x una bf aliena...a meno di obiettivi "particolari"...In definitiva stai + ke bene cmq, sia allora ke adesso
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

      Commenta


        #33
        Buono...
        Diario Di Impact

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          E ti definisci Ciccione??? Simo'...è pura follia! Ad ogni modo il back impressiona + del front...e non solo x l'insinuarsi della biankeria nel solco intergluteo!
          Sul serio...skiena titanica...bravo! Fossi in te rinuncerei all'ossessione x una bf aliena...a meno di obiettivi "particolari"...In definitiva stai + ke bene cmq, sia allora ke adesso

          in effeti caro carmineus vi ho rinunciato.
          devo un attimo riflettere sulla mia personalità che,eccessivamente radicale,mi induce a perdere di vista la realtà.
          l'estremismo non paga quindi isocalorica con qualche sbalzo qua e là ed estate tranquilla.
          e vai così.

          tu come stai?
          procede bene la preparazione?
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #35
            mi sono fermato alla foto perizomata fermando tra l'altro anche il pasto che stavo facendo

            comunque grosso e non mi sembra per niente cicciotello

            Commenta


              #36
              cmq se mi permetti di darti un consiglio , il senso di mantenere lo zerbino quando si vuole mostrare i propri risultati non lo capiro' mai . ricordati che non sono i peli a fare il vero macho eh
              Perle !!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                torello.
                quasi quasi torno così.
                hai arti lunghi. ..nonostante il buon sviluppo rendono meno. . . io punterei ancora su altra massa. .misure.. volumi. . senza preoccuparmi del grasso peraltro gia' molto basso..eh. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  hai arti lunghi. ..nonostante il buon sviluppo rendono meno. . . io punterei ancora su altra massa. .misure.. volumi. . senza preoccuparmi del grasso peraltro gia' molto basso..eh. . .

                  beh mica tanto basso.
                  guarda l'addome
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                    torello.
                    quasi quasi torno così.
                    secondo me sei più impressivo ora
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      secondo me sei più impressivo ora
                      quoto e ti faccio i miei complimenti

                      Commenta


                        #41
                        quoto master senza quotarlo. Ottimo, grosso e nemmeno tanto grasso... ma proverei ad "alzare" i volumi dato che l'altezza e le leve lunghe ti tolgono un pò di impressività.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          quoto master senza quotarlo. Ottimo, grosso e nemmeno tanto grasso... ma proverei ad "alzare" i volumi dato che l'altezza e le leve lunghe ti tolgono un pò di impressività.
                          ma attualmente è molto più tirato...queste sono foto vecchie
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma attualmente è molto più tirato...queste sono foto vecchie

                            vero.
                            in ogni caso a tornare così ci metto 3 settimane.basta mangiare anche se a carbo bassi la sensazione di benessere è impagabile.
                            io tollero pochino le high carbs
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                            L.F.Celine

                            Commenta


                              #44
                              la mutanda nel culo è inguardabile
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                la mutanda nel culo è inguardabile
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎