Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca 150 Kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grandissimo!
    Diario Di Impact

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Porca pupazza, ci ho messo millemila secoli e mi sono cagato in mano tante volte, ma alla fine ci sono arrivato... Non ci speravo più ormai.

      (cliccate 2 volte e apritelo da youtube, dal forum non si vede!)

      http://it.youtube.com/watch?v=CXrCw3Z_nMI
      Bravissimo.Un 150 di panca sono davvero sopra la media. . .ottimo. .!
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Grazie Master!

        Commenta


          #19
          tu mi sporprendi davvero , sei assurdo
          Perle !!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            tu mi sporprendi davvero , sei assurdo
            Spero sia un complimento...
            O ti riferisci ai miei copricapi nei pushpress?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Spero sia un complimento...
              O ti riferisci ai miei copricapi nei pushpress?
              le tue performance sono molto al di sopra
              Perle !!!

              Commenta


                #22
                Grande Yashiro!

                Commenta


                  #23
                  ottimo come sempre... l'impegno nn ti manca se avessi voglia di gareggiare avresti un ottimo futuro yashi
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    #24
                    Solo che per la forza che hai, dovresti essere piu' grosso, credo che sei giunto a un bivio. . ..o continuare con l'aumento di forza stile PL o andare nella direzione del BB. . ovvero il pump. . .e i grossi volumi. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      yashiro sei grande ,complimentoni 150kg di panca non sono da tutti

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Solo che per la forza che hai, dovresti essere piu' grosso, credo che sei giunto a un bivio. . ..o continuare con l'aumento di forza stile PL o andare nella direzione del BB. . ovvero il pump. . .e i grossi volumi. .

                        beh, se proprio vedi i posedown di yashi, non è che sia piccolo anzi...

                        magari un po' piu' di pompaggio lo renderebbe piu' impressivo, ma ha delle masse non comuni, e deve ringraziare i grossi pesi nei fondamentali...
                        oltre a un ottimo potenziale...
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Solo che per la forza che hai, dovresti essere piu' grosso, credo che sei giunto a un bivio. . ..o continuare con l'aumento di forza stile PL o andare nella direzione del BB. . ovvero il pump. . .e i grossi volumi. .
                          mazder guarda che yashi è anche grosso, ha due trapezi ENORMI

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            beh, se proprio vedi i posedown di yashi, non è che sia piccolo anzi...

                            magari un po' piu' di pompaggio lo renderebbe piu' impressivo, ma ha delle masse non comuni, e deve ringraziare i grossi pesi nei fondamentali...
                            oltre a un ottimo potenziale...
                            e' messo bene. ..lo so. . .volevo solo dire che ora per andare a certi livelli deve per forza scegliere se diventare molto forte o molto grosso. . .generalmente sono due cose diverse. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              e' messo bene. ..lo so. . .volevo solo dire che ora per andare a certi livelli deve per forza scegliere se diventare molto forte o molto grosso. . .generalmente sono due cose diverse. . .
                              Vero, ma ho scelto la via di mezzo: invece di forza assoluta e fisico medio o masse abnormi e carichi mediocri punto ad un fisico tanto massiccio quanto forte. E' questa la mia sfida

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Vero, ma ho scelto la via di mezzo: invece di forza assoluta e fisico medio o masse abnormi e carichi mediocri punto ad un fisico tanto massiccio quanto forte. E' questa la mia sfida
                                Una bella sfida direi. . . .bravo. . .sei sulla buona strada. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎