Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio da qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio da qui

    Salve a tutti!
    Non sono nuovo del forum ma mi sono iscritto da poco sia qui che in palestra .
    Premetto che è poco meno di 2 mesi ke ho cominciato.Ho scattato alcune foto per vedere i miei futuri progressi.Fatte calde calde oggi.Di nuovo un salutone a tutti.
    P.S. il pelo andrà via presto !Vi ringrazio per eventuali pareri e consigli.
    File Allegati
    sigpic
    Mio diario:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
    Originariamente Scritto da fingolfin79
    ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

    #2
    nn c'è molto da dire....divertitti in palestra e dacci dentro vedrai che i risultati arriveranno e poi ricorda la vera palestra la fai qnd nn sei in sala pesi
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      imbocca al lupo...la base è normale, puoi fare un buonissimo lavoro.
      ti dico solo una cosa se posso;
      non pretendere tutto subito, sicuramente avrai momenti che ti passa la voglia, soprattutto all'inizio...perchè magari sarai deluso dalle attese,
      è li che devi dare il massimo...passato quel periodo comincerai a vedere i risultati del lavoro e allora li sarai molto piu motivato e tutto il resto sarà piu semplice ;-)

      Commenta


        #4
        Zanelike, perche hai messo il mio avatar nella tua firma???

        Commenta


          #5
          Grazie per l'incoraggiamento.Cmq un anno e mezzo fa avevo cominciato in palestra, purtroppo dopo qualke mese ho dovuto abbandonare per esami universitari e lavoro.Ma già da adesso cerco di impegnarmi al massimo.
          sigpic
          Mio diario:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
          Originariamente Scritto da fingolfin79
          ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
            Zanelike, perche hai messo il mio avatar nella tua firma???
            simile man uguale
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎