Bella bestia, altrochè
93 Kili in massa Totale
Collapse
X
-
Si non dico che faccio proprio schifo dai infatti non riesco anke quando sono in massa a ingrassare oltre un certo limite.Poi tempo 15 20 giorni e mi squarto da gara.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Per evidenziare i volumi evita la luce del flash sulla fotocamera e già non appiattisci.
Mi ripeto, questa luce va bene, il 50% delle foto "home-made" sono ben peggiori delle tue.
Puoi far qcs lavorando sui contrasti, ma diventerebbe un lavoro Pro.
Sulla luce del palco... non sempre è veramente bella.
Commenta
-
-
Si certe volte quella del palco fa ancora più schifo ma almeno c'è il malloemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Si ho gia gareggiato al grand Prix the best a cosenza nella categoria fino a 90 kg e vinto e con lo stesso peso ai campionati italiani wabba l'anno scorso negli under 24 e anke li ho vinto.Ora non so ancora cosa farò,cmq credo sia quella la mia categoria.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioQualche foto lontano dalle competizioni ripresa alla buona con luce schifosa e senza depilazione.Però nel complesso non credo siamo malaccio
stika che striature sulle spalle ..... non oso immaginare quando ti squartiOriginariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stiamo parlando in gara,anzi vi posto qualche foto delle gare o meglio link non appena li trovoemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioStiamo parlando in gara,anzi vi posto qualche foto delle gare o meglio link non appena li trovocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si putroppo quando nelle gare devi tirarti all'osso si perde massa.Le gambe non li ho potute postare perchè nelle foto in questione,fatte alla buona non ero in un abbgliamento presentabileemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Per adesso solo Csen e Wabba,ma conto di fare presto visita all' IFBBemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
Commenta