If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ammazza, un bisonte! Complimentissimi, anche nelle foto da gara hai volumi ottimi pur col culo striato.
L'unica pecca... i tricipiti? No, la roba che hai appeso al muro e sul comodino... Scherzo eh
porca m*****a...2 parole: fai paura..ti preferisco in massa(a parte l'addome...)complimentoni a te e alla tua irongirl scusa un ultima coriosità..ma cha c***o di dltoidi anterioi immensi hai? so che da bodybuilder non te ne fregherà molto ma sai quanto hai di massimale in panca? giusto per farmi due risate e capire quanto so **** di spalle (il mio talone d'achille come carichi... )
Per i massimali non so non ho provato,ma di panca piana ripetizioni veloci ed esplosive senza fermo riesco a fare 160 kg per 5 ripetioni.Cmq ho molta forza nelle spalle 100 kg di lento avanti per 5 ripetizioni.
porca m*****a...2 parole: fai paura..ti preferisco in massa(a parte l'addome...)complimentoni a te e alla tua irongirl scusa un ultima coriosità..ma cha c***o di dltoidi anterioi immensi hai? so che da bodybuilder non te ne fregherà molto ma sai quanto hai di massimale in panca? giusto per farmi due risate e capire quanto so **** di spalle (il mio talone d'achille come carichi... )
Per l'addome è normale che non sia molto evidente in massa ma in quella foto cmq non li contraevo,altrimenti si sarebbero visti tutti e 6 lo stesso
Porca *****!!! Queste me le ero perse!!! COMPLIMENTI!!! Sei una bestia!!! Un ottimo atleta inoltre!! Hai delle grandissime masse considerando anche l'altezza!! Veramente degno di nota! Molto belle le spalle!!! Peccato un pò per i tricipiti..
Grazie per i complimenti.Sono alto 173 cm e la luce forse non è proprio schifosa ma sul palco è tutta un'altra cosa.In alcune la luce mi appiattisce,voglio dire non è ideale per far risaltare il tutto ecco
1.73???????? madonna ....che dimensioni hai amico....sei una belva feroce....merda a chi non ti fa i complimenti....torace braccia e torace????complimenti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dai dicci le tue misure? almeno braccia torace e gambe...e sopratutto chissa quanto avrai di polso.....1.73 per 90 kg in gara...... almeno 19 cm......minimo credo...ti rinnovo i miei complimenti comunque
dai dicci le tue misure? almeno braccia torace e gambe...e sopratutto chissa quanto avrai di polso.....1.73 per 90 kg in gara...... almeno 19 cm......minimo credo...ti rinnovo i miei complimenti comunque
si è vero le chiedo spesso....per tre motivi caro master ....il primo è che dalle misure si capiscono tante cose del fisico di un individuo....se pesa davvero quanto dice...(a dato peso corrispondono misure di un certo tipo) poi mi servono per capire a che livello sto io in proporzione degli altri(SOPRATUTTO QUELLI ALTI COME ME)....vedo molti ragazzi (OVVIO NON IL CASO DI QUESTO RAGAZZO) che hanno un ottimo fisico in foto ma dovuto solo al fatto che hanno la vita stretta e una buona definizione ma che poi visti dal vivo sono "RACHITICI" dal punto di vista delle dimensioni.....ovvio che è sempre curiosita' la mia alla fine ma una domanda sorge spontanea: SONO CURIOSO E CON CIO'???? master io ti rispetto ed ovvio che hai fatto una giusta osservazione (come tuo solito) spero che (come fanno alcuni SUPER FISICATI COME TE)non te la prenderai se ti ho risposto cosi'(in fondo non ti ho mica offeso anzi) .......POI SE LE MISURE ME LE VUOLE DIRE BENE MA SE NON VUOLE MICA MI IMPICCO.......GRANDE BODY WEB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta