ciccio non ti assomiglia un pò?
93 Kili in massa Totale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBè naturalmente che dire supergruoss....unica pecca secondo me i tricipiti sono un pò indietro...email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohai un fisico a cui aspirare, complimentissimi... c'eri al due torri quest'anno?email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
porca m*****a...2 parole: fai paura..ti preferisco in massa(a parte l'addome...)complimentoni a te e alla tua irongirl
scusa un ultima coriosità..ma cha c***o di dltoidi anterioi immensi hai? so che da bodybuilder non te ne fregherà molto ma sai quanto hai di massimale in panca? giusto per farmi due risate e capire quanto so **** di spalle (il mio talone d'achille come carichi...
)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioQualche foto lontano dalle competizioni ripresa alla buona con luce schifosa e senza depilazione.Però nel complesso non credo siamo malaccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta