buon carico. Esecuzione non tanto, lo stacco deve essere fatto in modo fluido e omogeneo, lei lo fa in 2 tempi e manca lo strappo di lombare. Capisco che il carico sia elevato ma se migliora la tecnica tira su almeno 20 kg in più
Silvietta Stacca 122 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioNonostante l'esecuzione è forte la ragazza!
Senti Tiger ma per caso hai gareggiato ad ostuni nel gp città bianca nel 2006 ?email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPeccato per la tuta NBBF
spiega per cortesia.
Commenta
-
-
vorrebbe preparare una garetta di stacco , punta a 150 / 155 kg
è competitivo come peso a 52 kg di peso corporeo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio3 reps con 122 kg
alle 6,00 del mattino in ciabatte e pigiama
http://www.youtube.com/watch?v=sDLLNWDPsOA
c@zzo di Budda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiovorrebbe preparare una garetta di stacco , punta a 150 / 155 kg
è competitivo come peso a 52 kg di peso corporeo?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiovorrebbe preparare una garetta di stacco , punta a 150 / 155 kg
è competitivo come peso a 52 kg di peso corporeo?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDeve migliorare di molto l'esecuzione, imho.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, per quello che so io e per come faccioe la schiena a me sembra inarcata anche nella fase positiva (guarda la prima rep, sembra che stia facendo un inchino). l'effetto "gobba", se intendi quello che intendo io, è dovuto ad una "debolezza" del trapezio che ti costringe a buttarti in avanti e ad affossare la testa nelle spalle. togli 10 kg e l'esecuzione si aggiusta.
Io il rematore ad esempio lo eseguo sempre stando in leggera iperlordosi..... correggetemi se sbaglio, cosi' vedo di migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon si dovrebbe andare in leggera iperlordosi nella fase negativa?
Io il rematore ad esempio lo eseguo sempre stando in leggera iperlordosi..... correggetemi se sbaglio, cosi' vedo di migliorare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi "inarcare"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, leggermente. Basta spingere un po' il sedere in fuori per avere l'effetto che dico io.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non inarcherei mai :nono2:
Tornando It, complimenti a Silvia e in bocca a lupo
Commenta
-
Commenta