Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate questo fisico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ad ogni modo non sarà di certo l'ammettere che siano i migliori a fermarci... Siamo validi ma tra di noi.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      Bel fisico...preferisco quello postato da Corlis tra i 2.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        nessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
        beh allora ti auguro buona fortuna....io nn ci spero troppo perkè so già ke il mio limite è il bert

        Commenta


          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          nessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
          ecco cosa succede a riempire di complimenti una persona, finisce per credersi dio sceso in terra.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro
            e leccare il cu aiuta a non beccarne?
            leccare il culo?ma statti zitto va..ho non so quanti cartellini nei miei anni di bw...sono stato anche bannato...e leccherei il culo? Beata ignoranza..
            E' scritto che è vietato parlare di doping ovvero non si possono nominare nomi di farmaci, dosaggi, cicli, fornitura, acquisto o spaccio, prezzi, azione, effetti ecc. Ma da un pò non è nemmeno permesso esprimere la propria opinione, chec*****. Se io esprimo il mio parere che senza aiuti un atleta non può raggiungere questo o quel traguardo fisico o prestazionale postato è solo una mia opinione e nulla di quanto sopra citato è menzionato. Allora perché non lo posso dire?

            Dimmi dove sta scritto nel regolamento che non è possibile esprimere pareri o opinioni su qualsiavoglia personaggio insinuandone legami col doping.

            Oppure i mod fanno i search con le parole chiave e cartellinano?
            la cosa che mi fa innervosire è leggere ogni pagina sti ***** di flames inutili e insulsi..Cioè se potessero portare a qualcosa sarebbe un altro discorso..ma appurato che chi dirige il forum ha preso una decisione,che senso ha rompere le palle ogni tre post con ste allusioni velate,mezze parole,etc?
            a me personalmente leggere una discussione "tecnica" e ogni tre post trovare gli amichetti che si danno ragione,che dicono "Uh forum cattivo mod cattivi" mi da fastidio.
            e ripeto,se pensi che io sia uno che lecca il culo,ti sbagli di grosso..chiedi a Max quanti cartellini mi ha dato..oppure di quando lui stesso mi bannò..Poi vieni a chiedermi scusa
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Se guardi l'olympia il rapporto è di 1 a 2
              i primi 10...
              1. Jay Cutler bianco
              2. Victor Martinez nero
              3. Dexter Jackson nero
              4. Ronnie Coleman nero
              5. Dennis Wolf bianco
              6. Melvin Anthony nero
              7. Silvio Samuel nero
              8. Gustavo Badell mulatto
              9. Johnny Jackson nero
              10. David Henry nero

              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                credo intendesse il rapporto tra i vincitori dell'Olympia
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  I più grandi della storia:

                  Dorian Yates bianco
                  Arnold Shwarzenegger bianco
                  Larry Scott bianco
                  Sergio Oliva nero
                  Serge Nubret nero
                  Frank Zane bianco
                  Flex Wheeler nero
                  Mike Mentzer bianco
                  Lee Haney nero

                  ed il recente Kevin Levrone mulatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    I più grandi della storia:

                    Dorian Yates bianco
                    Arnold Shwarzenegger bianco
                    Larry Scott bianco
                    Sergio Oliva nero
                    Serge Nubret nero
                    Frank Zane bianco
                    Flex Wheeler nero
                    Mike Mentzer bianco
                    Lee Haney nero

                    ed il recente Kevin Levrone mulatto
                    Yashi manca ronnie!
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      Yashi manca ronnie!
                      L'ha già messo rocky tra gli attuali

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        credo intendesse il rapporto tra i vincitori dell'Olympia
                        beh quello è un altro discorso..io parlo dei numeri...poi che il migliore sia bianco non vuol dire nulla...
                        chi si avvicina a questo sport se è di colore ha maggiori possibilità di riuscire
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          i primi 10...
                          1. Jay Cutler bianco
                          2. Victor Martinez nero
                          3. Dexter Jackson nero
                          4. Ronnie Coleman nero
                          5. Dennis Wolf bianco
                          6. Melvin Anthony nero
                          7. Silvio Samuel nero
                          8. Gustavo Badell mulatto
                          9. Johnny Jackson nero
                          10. David Henry nero

                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          beh quello è un altro discorso..io parlo dei numeri...poi che il migliore sia bianco non vuol dire nulla...
                          chi si avvicina a questo sport se è di colore ha maggiori possibilità di riuscire
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          credo intendesse il rapporto tra i vincitori dell'Olympia

                          nono, intendevo i qualificati all'olympia 2007 8 bianchi 15 neri 1 giallo e 1 mulatto. E' più probabile che un nero raggiunga certi livelli, però questo non preclude la speranza ad un bianco e come ha fatto vedere yashiro il top è stato raggiunto in misura simile...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh quello è un altro discorso..io parlo dei numeri...poi che il migliore sia bianco non vuol dire nulla...
                            chi si avvicina a questo sport se è di colore ha maggiori possibilità di riuscire
                            a beh su questo non c'e dubbio
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎