ad ogni modo non sarà di certo l'ammettere che siano i migliori a fermarci... Siamo validi ma tra di noi.
Guardate questo fisico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiroe leccare il cu aiuta a non beccarne?
E' scritto che è vietato parlare di doping ovvero non si possono nominare nomi di farmaci, dosaggi, cicli, fornitura, acquisto o spaccio, prezzi, azione, effetti ecc. Ma da un pò non è nemmeno permesso esprimere la propria opinione, chec*****. Se io esprimo il mio parere che senza aiuti un atleta non può raggiungere questo o quel traguardo fisico o prestazionale postato è solo una mia opinione e nulla di quanto sopra citato è menzionato. Allora perché non lo posso dire?
Dimmi dove sta scritto nel regolamento che non è possibile esprimere pareri o opinioni su qualsiavoglia personaggio insinuandone legami col doping.
Oppure i mod fanno i search con le parole chiave e cartellinano?
a me personalmente leggere una discussione "tecnica" e ogni tre post trovare gli amichetti che si danno ragione,che dicono "Uh forum cattivo mod cattivi" mi da fastidio.
e ripeto,se pensi che io sia uno che lecca il culo,ti sbagli di grosso..chiedi a Max quanti cartellini mi ha dato..oppure di quando lui stesso mi bannò..Poi vieni a chiedermi scusaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe guardi l'olympia il rapporto è di 1 a 2
1. Jay Cutler bianco
2. Victor Martinez nero
3. Dexter Jackson nero
4. Ronnie Coleman nero
5. Dennis Wolf bianco
6. Melvin Anthony nero
7. Silvio Samuel nero
8. Gustavo Badell mulatto
9. Johnny Jackson nero
10. David Henry nero
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI più grandi della storia:
Dorian Yates bianco
Arnold Shwarzenegger bianco
Larry Scott bianco
Sergio Oliva nero
Serge Nubret nero
Frank Zane bianco
Flex Wheeler nero
Mike Mentzer bianco
Lee Haney nero
ed il recente Kevin Levrone mulatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioYashi manca ronnie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo intendesse il rapporto tra i vincitori dell'Olympia
chi si avvicina a questo sport se è di colore ha maggiori possibilità di riuscirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioi primi 10...
1. Jay Cutler bianco
2. Victor Martinez nero
3. Dexter Jackson nero
4. Ronnie Coleman nero
5. Dennis Wolf bianco
6. Melvin Anthony nero
7. Silvio Samuel nero
8. Gustavo Badell mulatto
9. Johnny Jackson nero
10. David Henry nero
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh quello è un altro discorso..io parlo dei numeri...poi che il migliore sia bianco non vuol dire nulla...
chi si avvicina a questo sport se è di colore ha maggiori possibilità di riuscireOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo intendesse il rapporto tra i vincitori dell'Olympia
nono, intendevo i qualificati all'olympia 2007 8 bianchi 15 neri 1 giallo e 1 mulatto. E' più probabile che un nero raggiunga certi livelli, però questo non preclude la speranza ad un bianco e come ha fatto vedere yashiro il top è stato raggiunto in misura simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh quello è un altro discorso..io parlo dei numeri...poi che il migliore sia bianco non vuol dire nulla...
chi si avvicina a questo sport se è di colore ha maggiori possibilità di riuscire
Commenta
-
Commenta