Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Guardate questo fisico...
Collapse
X
-
Ma certo che è una questione genetica.
Scapole large, vita strettissima.
Vascolarizzazione, qualità della pelle.
Inserzioni muscolari.
Dai come si fa a dire che è roba di tutti i giorni o che basta "solo" allenarsi?
Quello che mi impressiona di più è tutto il gruppo superiore deltoidi-trapezio. Imponente in confronto con la vita strettissima. Belle anche le braccia ma paradossalmente forse troppo grosse per quel fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh dipende sempre a che fisico si aspira , pero' se devo essere sincero ame il primo non entusiasma benche' lo reputi molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto x il ragazzo postato ma questo xme e' molto meglio
http://it.youtube.com/watch?v=2Sxy67e-ZGA&feature=user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto x il ragazzo postato ma questo xme e' molto meglio
http://it.youtube.com/watch?v=2Sxy67e-ZGA&feature=user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMiiiiiiiiiiiiiieeezzega che fisico, non so se sia professionista o amatore, ma c'ha un gran fisicoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVeramente spettacolare, IMHO.
Questo sì significa essere baciati dalla genetica...
Non so chi sia... un utente di bodybuilding.com.
Trovato per caso...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon vedo cosa ci sia scritto di strano io le leggi non le violo!
cmq gran fisico quello che hai postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti dico solo qst...alla selezione di russi del 2007 ainbb negli junior ha vinto...con sopra al palco perlo un ragazzo che n faccio il nome di 57 kili
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinfatti sinceramente all'inizio pensavo fosse un pro... fa paurissima
Visto che che una differenza sostanziale di approccio alla preparazione tra professionisti e non professionisti c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioqualcuno poteva dire sta cagata si....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDividere in PROFESSIONISTI ed AMATORI direi che come discorso può filare, si eviterebbero i soliti discorsi del tipo "ma si lui è così solo perchè....." (detto poi il 99% da gente che pesa 53 chili)
Visto che che una differenza sostanziale di approccio alla preparazione tra professionisti e non professionisti c'è.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotranquillo nn me lo devi augurare già lo so....chimatemi sbruffone e dite quello che volete
Commenta
-
Commenta