E' meno grosso e pesante di quello che sembra, solo che la linea, le rotondita', la definizione e qualita' muscolare lo fanno sembrare il doppio. .notevole direi. . .
Guardate questo fisico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' meno grosso e pesante di quello che sembra, solo che la linea, le rotondita', la definizione e qualita' muscolare lo fanno sembrare il doppio. .notevole direi. . .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' meno grosso e pesante di quello che sembra, solo che la linea, le rotondita', la definizione e qualita' muscolare lo fanno sembrare il doppio. .notevole direi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti il peso nn conta nulla imho
A tutto c'e' un limite. . ..
(citazione Clint Eastwood. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA tutto c'e' un limite. . ..
(citazione Clint Eastwood. .)un ragazzo che n faccio il nome di 57 kili
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti dico solo qst...alla selezione di russi del 2007 ainbb negli junior ha vinto...con sopra al palco perloun ragazzo che n faccio il nome di 57 kili
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocorlis editaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
te lo auguro
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma che hai capito, nel senso che si allena da molto e che i neri sono più portati.ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiook
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta