Fisico grosso e definito,nonkè armonioso,veramente una bestia
Guardate questo fisico...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosecondo me lo state sopravvalutando, questo pesa 70kg, è un risultato ottimo se mette le foto su un forum di bb, ma a livello assoluto che ha fatto? non so, a sto punto avvisatelo voi Cutler che farà meglio a non partecipare al prossimo mr olympia visto che per sua sfortuna è bianco..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io comunque co la genetica che ha lui comincerei a preparari serio e mettere su almeno 20 kg...con quelle linnee risulterebbe comunquemolto piacevoloe anche se enorme(poi se pesa davvero sui 70 90kg non soo poi cosi tanti...certo con quel tiraggio starebbe da paura però..)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon si puo' negare che sia un bel fisico ma se devo vendermi al diavolo , non so se capite che intendo , preferisco il secondo postato da me grosso da far spavento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon si puo' negare che sia un bel fisico ma se devo vendermi al diavolo , non so se capite che intendo , preferisco il secondo postato da me grosso da far spavento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo un ulteriore risposta, a questo comportamento che tu descrivi perfettamente ce l'avrei, ma oltre ad essere da cartellino, non sono affari che mi riguardano
Sei in forma...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosecondo me lo state sopravvalutando, questo pesa 70kg, è un risultato ottimo se mette le foto su un forum di bb, ma a livello assoluto che ha fatto? non so, a sto punto avvisatelo voi Cutler che farà meglio a non partecipare al prossimo mr olympia visto che per sua sfortuna è bianco..
ogni 20 bber di colore ce n'è uno biancohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosemplicemente fenomenale...
cacchio che invidia. spettacolare all'ennesima potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente mi do all'uncinetto acrobatico
cacchio che invidia. spettacolare all'ennesima potenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocutler è l'eccezione che corferma la regola...
ogni 20 bber di colore ce n'è uno bianco
Se guardi l'olympia il rapporto è di 1 a 2
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon ho mica capito perché chiunque insinua dei dubbi sulla naturalezza del tipo si becca un cartellino. Cos'è, non si può nemmeno esprimere un'opinione?
Sono dello stesso parere, non so da dove venga (non ho guardato) ma potrebbe usare elementi che da noi sono proibiti e dove vive no, tuttavia è ovvio che i volumi che ha nonostante il tiraggio spinto facciano venire qualche dubbio. Onore a lui che sicuramente si fa un mazzo tanto e che è baciato dalla genetica, ma non copriamoci gli occhi col prosciutto come quando i ciclisti del giro dicevano "il mio doping è la pastasciutta"... ma per piacere
credo di NO.
ormai su BW vige il cartellino facile.
appena qualche ora fa mi son trovato un cartellino rosso perchè chiedevo info su un prodotto a base di zma che non sapevo fosse vietato in italia.
ehhh non ci sono più le mezze stagioni signora mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotra questi e quelli di bw non capisco perchè continuo ancora ad allenarmi
Commenta
-
Commenta