Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate questo fisico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    mr modestia vedo che non si smentisce eh....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Non c'è niente da fare gli atleti di colore detengono il primato nel bodybuilding.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        e vabeh rocky prima o poi anche tu capirai la realta' , e' solo questione di tempo
        è inutile non possiamo parlarne...ma io la penso diversamente proprio perchè ultimamente ci sto molto dentro all'ambiente
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        nessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
        si buonanotte...hai un gran fisico zane nulla da obiettare ma questo è anni luce avanti...come forme tiraggio linea...e poi è di colore
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #94
          cosa non darei per poter avere un fisico così da natural...beato lui se lo è ed è così..ha la mia ammirazione (ed anche un pizzico di invidia...)
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            nessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
            Zane, da una parte affermi che non dobbiamo lodarti troppo perchè ancora non hai vinto nulla etc. etc. e ti picchi ad ogno plauso, fraintendendo tutto e tutti, e poi te ne esci con questa perla assoluta che andrebbe, per la supponenza con la quale la sostieni, spedita via celere a quelli del Guinnes;

            Se è solo per far opera di costume ti assicuro che impressioni di più e meglio quando appunto in costume ti fai fotografare, mentre se in quel che affermi, neghi, poi riaffermi ancora si deve rintracciare una pur tenue verità io ci vedo allora solo un enorme confusione e, forse, insicurezza.

            Io so che per apparire chiari si deve prima far chiarezza con se stessi.
            Last edited by Sean; 29-03-2008, 07:43:43.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #96
              Cosa centra che è di colore? non è che al mr olympia vincono e partecipano solo atleti di colore...zane può mettere su un fisico altrettanto valido anche se diverso come caratteristiche

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Zane, da una parte affermi che non dobbiamo lodarti troppo perchè ancora non hai vinto nulla etc. etc. e ti picchi ad ogno plauso, fraintendendo tutto e tutti, e poi te ne esci con questa perla assoluta che andrebbe, per la supponenza con la quale la sostieni, spedita via celere a quelli del Guinnes;

                Se è solo per far opera di costume ti assicuro che impressioni di più e meglio quando appunto in costume ti fai fotografare, mentre se in quel che affermi, neghi, poi riaffermi ancora si deve rintracciare una pur tenue verità io ci vedo allora solo un enorme confusione e, forse, insicurezza.

                Io so che apparire chiari si deve prima far chiarezza con se stessi.
                Io un ulteriore risposta, a questo comportamento che tu descrivi perfettamente ce l'avrei, ma oltre ad essere da cartellino, non sono affari che mi riguardano

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  mah ancora non sapete accettare la supremazia dei atleti di colore nel bodybuilding ?? MA di che vi meravigliate ?

                  Nascono tutti bodybuilder gente fortunata ormai che bisogna farci..

                  Perchè secondo te quello è così solo di genetica?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    nessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
                    io ti ammollerei un corpo geneticamente nella media per farmi due risate.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Cosa centra che è di colore? non è che al mr olympia vincono e partecipano solo atleti di colore...zane può mettere su un fisico altrettanto valido anche se diverso come caratteristiche
                      invece centra...quelle forme quelle intersezioni muscolari sono tipiche di atleti di colore...inotre ripeto che ci sono anni luce di differenza
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Cosa centra che è di colore? non è che al mr olympia vincono e partecipano solo atleti di colore...zane può mettere su un fisico altrettanto valido anche se diverso come caratteristiche
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        invece centra...quelle forme quelle intersezioni muscolari sono tipiche di atleti di colore...inotre ripeto che ci sono anni luce di differenza

                        mha, non hai capito il mio discorso...che poi attualmente il livello sia differente mi pare ovvio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          mha, non hai capito il mio discorso...che poi attualmente il livello sia differente mi pare ovvio...

                          Dunque è inutile dire che zanelike potrà avere un fisico altrettanto e sottlineo altrettanto valido di un atleta di colore, lascia perdere perchè non serve a niente continuare a sostenere la tua ipotesi.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            in codesto essere la genetica conta ben poco
                            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            dopo aver visto la foto [rilassata] e aver letto quella, ho chiuso il sito...
                            Non ho mica capito perché chiunque insinua dei dubbi sulla naturalezza del tipo si becca un cartellino. Cos'è, non si può nemmeno esprimere un'opinione?

                            Sono dello stesso parere, non so da dove venga (non ho guardato) ma potrebbe usare elementi che da noi sono proibiti e dove vive no, tuttavia è ovvio che i volumi che ha nonostante il tiraggio spinto facciano venire qualche dubbio. Onore a lui che sicuramente si fa un mazzo tanto e che è baciato dalla genetica, ma non copriamoci gli occhi col prosciutto come quando i ciclisti del giro dicevano "il mio doping è la pastasciutta"... ma per piacere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              Dunque è inutile dire che zanelike potrà avere un fisico altrettanto e sottlineo altrettanto valido di un atleta di colore, lascia perdere perchè non serve a niente continuare a sostenere la tua ipotesi.

                              secondo me lo state sopravvalutando, questo pesa 70kg, è un risultato ottimo se mette le foto su un forum di bb, ma a livello assoluto che ha fatto? non so, a sto punto avvisatelo voi Cutler che farà meglio a non partecipare al prossimo mr olympia visto che per sua sfortuna è bianco..

                              Commenta


                                semplicemente meraviglioso.
                                Poche volte ho visto un'armonia ed un eleganza simile.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎