mr modestia vedo che non si smentisce eh....
Guardate questo fisico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare gli atleti di colore detengono il primato nel bodybuilding....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe vabeh rocky prima o poi anche tu capirai la realta' , e' solo questione di tempo
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere semprehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cosa non darei per poter avere un fisico così da natural...beato lui se lo è ed è così..ha la mia ammirazione (ed anche un pizzico di invidia...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
Se è solo per far opera di costume ti assicuro che impressioni di più e meglio quando appunto in costume ti fai fotografare, mentre se in quel che affermi, neghi, poi riaffermi ancora si deve rintracciare una pur tenue verità io ci vedo allora solo un enorme confusione e, forse, insicurezza.
Io so che per apparire chiari si deve prima far chiarezza con se stessi.Last edited by Sean; 29-03-2008, 08:43:43....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioZane, da una parte affermi che non dobbiamo lodarti troppo perchè ancora non hai vinto nulla etc. etc. e ti picchi ad ogno plauso, fraintendendo tutto e tutti, e poi te ne esci con questa perla assoluta che andrebbe, per la supponenza con la quale la sostieni, spedita via celere a quelli del Guinnes;
Se è solo per far opera di costume ti assicuro che impressioni di più e meglio quando appunto in costume ti fai fotografare, mentre se in quel che affermi, neghi, poi riaffermi ancora si deve rintracciare una pur tenue verità io ci vedo allora solo un enorme confusione e, forse, insicurezza.
Io so che apparire chiari si deve prima far chiarezza con se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiomah ancora non sapete accettare la supremazia dei atleti di colore nel bodybuilding ?? MA di che vi meravigliate ?
Nascono tutti bodybuilder gente fortunata ormai che bisogna farci..
Perchè secondo te quello è così solo di genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionessuna invidia o dichiarazione di supremazia....però cavoli..grandissimo...che bello già so che sarò così un giorno...datemi del superbo ma è così.-..volere è potere sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa centra che è di colore? non è che al mr olympia vincono e partecipano solo atleti di colore...zane può mettere su un fisico altrettanto valido anche se diverso come caratteristichehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa centra che è di colore? non è che al mr olympia vincono e partecipano solo atleti di colore...zane può mettere su un fisico altrettanto valido anche se diverso come caratteristicheOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece centra...quelle forme quelle intersezioni muscolari sono tipiche di atleti di colore...inotre ripeto che ci sono anni luce di differenza
mha, non hai capito il mio discorso...che poi attualmente il livello sia differente mi pare ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha, non hai capito il mio discorso...che poi attualmente il livello sia differente mi pare ovvio...
Dunque è inutile dire che zanelike potrà avere un fisico altrettanto e sottlineo altrettanto valido di un atleta di colore, lascia perdere perchè non serve a niente continuare a sostenere la tua ipotesi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin codesto essere la genetica conta ben pocoOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodopo aver visto la foto [rilassata] e aver letto quella, ho chiuso il sito...
Sono dello stesso parere, non so da dove venga (non ho guardato) ma potrebbe usare elementi che da noi sono proibiti e dove vive no, tuttavia è ovvio che i volumi che ha nonostante il tiraggio spinto facciano venire qualche dubbio. Onore a lui che sicuramente si fa un mazzo tanto e che è baciato dalla genetica, ma non copriamoci gli occhi col prosciutto come quando i ciclisti del giro dicevano "il mio doping è la pastasciutta"... ma per piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDunque è inutile dire che zanelike potrà avere un fisico altrettanto e sottlineo altrettanto valido di un atleta di colore, lascia perdere perchè non serve a niente continuare a sostenere la tua ipotesi.
secondo me lo state sopravvalutando, questo pesa 70kg, è un risultato ottimo se mette le foto su un forum di bb, ma a livello assoluto che ha fatto? non so, a sto punto avvisatelo voi Cutler che farà meglio a non partecipare al prossimo mr olympia visto che per sua sfortuna è bianco..
Commenta
-
Commenta