ki di voi vuole venire cn me a praticare un pò di sane e felice uncinetto acrobatico?
Fotazze pettorali caldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioki di voi vuole venire cn me a praticare un pò di sane e felice uncinetto acrobatico?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
STI CAZZI!!!!!!
ESECUZIONE DA PAURA.........
A ME NON RESTA CHE
MI SA CHE MI AGGREGO X LE SERATE AD UNCINETTO.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSono contento,peccato solo che avevo perso un po' di panza ma con la pasqua mi sono ribeccato 3kg....comunque se posto le foto e perche sono in forma : a differenza degli altri non sono denutrito , non sono appena guarito da una mononucleosi , non ho smesso di allenarmi 6 mesi ecc ah comunque mi alleno seriamente solo da 2 mesi e adoro la nutella (azzo questo e vero)
tutto questo per dirti che sei a quel livello....pazzescohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi sei il fratello di master wallace o il cugino di leggendario e king
tutto questo per dirti che sei a quel livello....pazzescoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio(cugino) leggendarioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi sei il fratello di master wallace o il cugino di leggendario e king
tutto questo per dirti che sei a quel livello....pazzesco
ma è lui leggendario. è vero che manx ad ogni suo 3d dovrebbe ricordarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiojoe gilliam è leggendario, ma non lo riconsoci ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tutto questo per dirti che sei a quel livello....pazzesco
è da mesi ke posta con qsto nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodio caro....sei sempre una bestia!!! al 31 maggio vieni a vizzolo per gli italiani ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma è lui leggendario. è vero che manx ad ogni suo 3d dovrebbe ricordarlo
Io stavo gia pensando di iniziare a spacciarmi per la sorellastra minore di wallace...
Commenta
-
Commenta