cartellino..
riparto da qui
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograndissimio fisico elfe
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohai delle braccia paurose in ogni distretto
complimentoni
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioelfe posta le gambe
da sta foto pari spoporzionato
in ogni caso vale anche per questo nel week posto foto della gamba spelata per far notare i progressi.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa scusa l'invadenza ma sei natural, doped o no comment ?
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe i 45cm su 170 (o sbagli) parlano da soli.Complimentoni
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
CHiedo scusa a tutti quanti per la mia domanda contro-regolamento
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ottimo fisico elfe,complimentoni!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ieri ho allenato le gambe (li mortacci...pure 35 minuti di tappeto..ora ho le ginocchia che mi fanno male...uff )
queste foto sono state fatte appena rientrato a casa, senza pump, ovviamente, e tronfio-gonfio d'acqua (dopo l'aerobica..uff).
cmq i volumi (la cosa che fino a 8week dalla gara mi interessa) ci sono..l'addome penso che tra un due/tre week sara' gia' visibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioieri ho allenato le gambe (li mortacci...pure 35 minuti di tappeto..ora ho le ginocchia che mi fanno male...uff )
queste foto sono state fatte appena rientrato a casa, senza pump, ovviamente, e tronfio-gonfio d'acqua (dopo l'aerobica..uff).
cmq i volumi (la cosa che fino a 8week dalla gara mi interessa) ci sono..l'addome penso che tra un due/tre week sara' gia' visibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioieri ho allenato le gambe (li mortacci...pure 35 minuti di tappeto..ora ho le ginocchia che mi fanno male...uff )
Più o meno...
Sono curioso.
P.S.: sei molto massoso...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioElfe, più o meno a che % di bf stai?
Più o meno...
Sono curioso.
P.S.: sei molto massoso...
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiobei volumi, secondo me c'è più ritenzione che fat, imho ce la farai
Commenta
-
Commenta