considerato che hai fatto la foto non nelle migliori condizioni (non solo per la bf non da gara) direi che va molto bene.. sarà uno spettacolo vederti definito
riparto da qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodi ciccia non ne vedo tantissima. vedo tantissima ritenzione...che andrà via in 3 week circa! SPIGNI GAETà!
ehehe tanto devo perdere 11kg
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioconsiderato che hai fatto la foto non nelle migliori condizioni (non solo per la bf non da gara) direi che va molto bene.. sarà uno spettacolo vederti definito
grazie...vedi, io odio le foto "artistiche"..quelle coi giochi di luce..i riflessi...o fotografarmi nel momento migliore..ecc. alla fine io le faccio e stop...non ci penso su...credo di essere leggermente in ritardo causa influenza (che non mi ha permesso di fare aerobica per 2 week), ma recuperero' alla grande.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioehehe tanto devo perdere 11kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ne ho persi 8...ma ne mancano ancora 2/3 x essere SVENTRATO! stai collegato...il 90% l'ho fatto...domenica faccio le foto!
vabbe' ma io non faccio testo...voi siete veri professionisti..io sono una merda sotto questo punto di vista...divento in condizioni da gara a 2 week dalla competizione....l'anno scorso 20 giorni prima della gara non volevo nemmeno piu' salire sul palco tanto ero depresso..
cmq resto collegato per farmi gli occhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' ma io non faccio testo...voi siete veri professionisti..io sono una merda sotto questo punto di vista...divento in condizioni da gara a 2 week dalla competizione....l'anno scorso 20 giorni prima della gara non volevo nemmeno piu' salire sul palco tanto ero depresso..
cmq resto collegato per farmi gli occhi.
stai zitto *****NE!!! già sò che salirai sul palco in forma stupenda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostai zitto *****NE!!! già sò che salirai sul palco in forma stupenda!!!
ma di la verita'..tu eri nel mio stato di forma il giorno di natale no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioieri ho allenato le gambe (li mortacci...pure 35 minuti di tappeto..ora ho le ginocchia che mi fanno male...uff )
queste foto sono state fatte appena rientrato a casa, senza pump, ovviamente, e tronfio-gonfio d'acqua (dopo l'aerobica..uff).
cmq i volumi (la cosa che fino a 8week dalla gara mi interessa) ci sono..l'addome penso che tra un due/tre week sara' gia' visibile.
Un gran lavoro, quando uno si fa il culo e fa le cose come si deve i risultati escono, non ci sono scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Un gran lavoro, quando uno si fa il culo e fa le cose come si deve i risultati escono, non ci sono scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie sei davvero gentile, ma sono solo al 30% dell'opera!
Questa e' da rep
Commenta
-
-
-
sei grosso...tolta la ritenzione si vedrà meglio quanto sei migliorato rispetto la scorsa garahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioquesto lo spero o verro' fustigato da chi di dovere.
ma di la verita'..tu eri nel mio stato di forma il giorno di natale no?
esatto!!!
ora sono cosi :
vai giù...ci sono due miei post! dammi un commento feroce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosaro' all'11% boh...ma per dire...ho le vene alle braccia e sui deltoidi...le striature sui delts....e poi ho i fianchi e la ciccia sull'ombelico..ho una distribuzione del fat veramente di merda
.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiohum...nn so sai..dopo 3 gg di scarica sono sceso parecchio e l'addome comincia ad uscire..se fossi stato al 13-14 adesso non sarei dove sono dopo 7gg
cmq foto aggiornate stasera
in gamba
Commenta
-
Commenta