Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è la farò mai.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non c'è la farò mai.....

    Sicuramente vi ricordereti di me per il pelo ma non per altro.........vi ricordate la mia condizione a novembre?
    Inizialmente da una palla di lardo(sono 170 cm ed ero 81 kg)ho avuto subito dei risultati.....ora però secondo me sono in stallo.......devo continuare con massa o devo iniziare subito la definizione?
    PS:Ancora il giardiniere deve venire e il pelo si fa sempre più lungo
    File Allegati

    #2
    beh guarda puoi scegliere 2 strade.. tirarti per l'estate e riprendere a settembre... o continuare la massa....io consiglierei la massa però molto pulita per qualke mesetto ankora e poi ti fai un pò di definizione fatta bene

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      beh guarda puoi scegliere 2 strade.. tirarti per l'estate e riprendere a settembre... o continuare la massa....io consiglierei la massa però molto pulita per qualke mesetto ankora e poi ti fai un pò di definizione fatta bene
      Quoto... Continua con una massa molto pulita... e poi verso giugno ti fai 4 week di definizione!
      Diario Di Impact

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Quoto... Continua con una massa molto pulita... e poi verso giugno ti fai 4 week di definizione!
        ma impact sei tu nell'avatar?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          ma impact sei tu nell'avatar?
          Si sono io a settembre... Perchè?
          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza Messaggio
            Sicuramente vi ricordereti di me per il pelo ma non per altro.........vi ricordate la mia condizione a novembre?
            Inizialmente da una palla di lardo(sono 170 cm ed ero 81 kg)ho avuto subito dei risultati.....ora però secondo me sono in stallo.......devo continuare con massa o devo iniziare subito la definizione?
            PS:Ancora il giardiniere deve venire e il pelo si fa sempre più lungo
            io comincerei a sgrassarmi un pò che l'addome è coperto..le masse ci sono
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
              ma impact sei tu nell'avatar?
              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Si sono io a settembre... Perchè?
              stavo per chiedere la stessa cosa, pensavo fossero foto nuove...
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                che tipo di allenamento segui??? e che alimentazione?dacci qlc dato
                se sei in stallo devi cambiare qlc è semplice
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  abbassa i carbo e fai cardio
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    La forma del petto somiglia molto alla mia...Separato al centro....


                    Believe in your dreams!

                    Commenta


                      #11
                      Sono alto 170 cm e peso 76 kg.
                      La mia alimentazione è la seguente:
                      Mattina:
                      30 g whey
                      latte e cereali abbondanti....non so dire esattamente quanto....sui 80-100 g
                      Spuntino:
                      Mezzo panino con 80-100 g di fesa o prosciutto crudo
                      Pranzo:
                      150g pasta con una scatoletta grande di tonno al naturale
                      Spuntino:
                      frullato con latte banana e 20g di whey ( a volte come spuntino della mattina)
                      5 g creatina
                      Post allenamento:
                      30g di whey
                      (aminoacidi 4 prima e4 dopo)
                      Cena:
                      200-300 g di petto di pollo con un panino


                      L'allenamento è piramidale.....con un fondamentale e due esercizi di pompaggio per i muscoli grandi, mentre uno e uno per quelli piu' piccoli.......Cardio per ora è zero.Il fondamentale per ogni muscolo lo faccio 10-8-8-6+6, cioè dopo l'ultima fatta al max scarcio un po' e ne rifaccio altre 6.Per i bicipiti e tricipiti invece è 12-10-10-8-6.
                      Mi alleno quattro volte a settimana con un giorno di riposo ogni due.Alleno una volta a settimana i muscoli piu' grandi tranne bicipiti e tricipiti che li rifaccio insieme il venerdì.
                      Addominali due volte a settimana
                      Grazie per i consigli.
                      Last edited by xxx_80; 28-03-2008, 10:19:40.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza Messaggio
                        Sicuramente vi ricordereti di me per il pelo ma non per altro.........vi ricordate la mia condizione a novembre?
                        Inizialmente da una palla di lardo(sono 170 cm ed ero 81 kg)ho avuto subito dei risultati.....ora però secondo me sono in stallo.......devo continuare con massa o devo iniziare subito la definizione?
                        PS:Ancora il giardiniere deve venire e il pelo si fa sempre più lungo
                        si è accumulata troppa adipe nella zona addominale per cui meglio fare una sgrassata e poi ripartire con la massa
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          La mia dieta è stata postata.....sapreste darmi un consiglio su come modificarla per sgrassare un po' senza perdere troppa massa(quella poca che c'è)?quanta attività aerobica devo fare?

                          Commenta


                            #14
                            dai ragazzi qualche consiglio

                            Commenta


                              #15
                              hai una bella struttura e il vantaggio di nn accumulare merda sui fianchi...
                              una sgrassatina la darei, ma secondo me puoi aspettare ancora qlk settimana prima di metterti a regime

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎