Dopo quasi due anni di inattività totale più o meno forzata, ho ricominciato ad allenarmi seriamente da metà gennaio. Queste le foto di gambe e polpacci. Avanti, siate impietosi
Gambe e polpacci.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...pretendo la posa "addominali e gambe"sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma sui polpacci hai delle smagliature o vene varicose?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuono... i muscoli ci sono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome mai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioVerso i 18 anni passai da una condizione di semi-obesità ad un dimagrimento improvviso che per fortuna poi si mantenne stabile..Se vedi quella che ho a livello della spalla destra ti spaventi! Sembra una cicatrice di guerra..E purtroppo me le devo tenere così dato che, al momento, cure efficaci non ce ne sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosui polpacci non le avevo mai viste, dato che è una parte del corpo che, anche in persone obese, non accumula in proporzione così tanto grasso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBelle gambozze.
Somigliano alle mie ma io sono + cicciotto.
Guarisci presto dalla bronchite e rimettiti sotto amigo!Last edited by MrAffondo; 28-03-2008, 11:54:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuarisci presto dalla bronchite e rimettiti sotto amigo!sigpic
Commenta
-
Commenta