If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riguardo al lento dietro aprii un post tempo fa.. ed è sconsigliato..
io mi sto trovando bene con alzate (nn quelle laterali) ma frontali.. nn so come si chiamano preciso.. ma isolano bene il muscolo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
lento manubri o arnold press.... si il lento è pericoloso penso per i rotatori della cuffia e l'articolazione in generale....
ma tanto sai.... dal momento che mi ammazzo anche di goodmorning quando non faccio stacco, che è un es che non tutti consigliano....
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
lento manubri o arnold press.... si il lento è pericoloso penso per i rotatori della cuffia e l'articolazione in generale....
ma tanto sai.... dal momento che mi ammazzo anche di goodmorning quando non faccio stacco, che è un es che non tutti consigliano....
è un bellissimo esercizio il good morning.non l ho mai fatto tanto xke solitamente non si trova il posto per inserirlo in una routine,ma quando riuscivo a farlo mi piaceva tanto
si cmq basta... lol ... mi son già rotto della definizione... tanto in questa sett ho già buttato via un pò d'acqua e l'addome già si comincia a vedere meglio, faccio ancora un'altra sett dove tolgo ancora un pò di cho e vedo che succede, poi riparto di massa bruta, magari tenendo una sessione di cardio durante la settimana, e curando di più l'alimentazione... la def la riprenderò a maggio....
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta