eccomi prima dello sgrasso .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    eccomi prima dello sgrasso .....



    eccomi prima dello sgrasso totale.... ho iniziato da due giorni la def, spero almeno di arrivare in fondo alla sett

    sono 1.88 peso 94kg ho 20 anni e mi alleno da novembre 2006.... dieta sempre iperproteica anche se ogni 2 sett max max c'era sempre lo sgarro di mm***a che si presentava puntuale....

    ora cmq penso a definirmi un pò, almeno scendere a 90 kg e poi ripartire sperando di restare sempre più pulito possibile... le foto le ho fatte domenica a freddo (dopo aver mangiato l'ovo di Pasqua) sia di mattina che di sera... le metto solo oggi perchè voglio motivarmi un pò di più....

    fino ad ora mai fatto lavoro aerobico, preferivo sempre fare un allenamento basato su basse rep e cariconi

    panca 92
    stacco 170
    squat 150

    ora cmq mi sto adagiando più su un volume medio alto.... però sempre meno di quello di manx perchè per me penso sia un pò eccesivo, cmq la strada che seguirò per ora è quella del volume medio alto con frequenza di 3 volte settimanale



    ps scusate la qualità delle foto, ma di schiena non me le so fare e di gambe dovrei cmq prima provvedere alla desetolazione....









    pps ricordatevi che ho avuto la tubercolosi, hiv, e mi ha investito un carro funebre






    già che lo ho sul portatile allego anche le foto di quando ho iniziato proprio... in quei giorni volevo fare massa mangiando come fossi in definizione ed ero convinto di avere ragione qualcuno se lo ricorderà di certo... spero di essere stato l'unico ad avere certe idee in testa
    File Allegati
    Last edited by ripper; 26-03-2008, 21:21:26.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #2
    cmq anche voi siete colpevoli io da settembre ho puntato tutto sui carichi.... qui c'è gente che fa 3bw su panca e 4 volte tanto nello stacco... sicchè giù di schemi di forza alternati con allenamenti a rep medio basse.. le più alte erano 8.... per qualsiasi cosa....

    finito il ciclo di def inizierò uno come già detto con più volume e sicuramente metterò come primo es panca inclinata che come potete notare, a parte tutto, il punto più inidetro è il petto specialemnte il fascio clavicolare.... e un pò anche i dorsali (e spalle allenate poco poco) questi sono i punti in cui mi concentrerò di più dal prox mese... e penso che anche quando sarò in massa almeno una seduta di cardio la potrò fare per rallentare l'ingrassamento..
    Last edited by ripper; 26-03-2008, 17:49:55.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    • Mr Day
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 496
      • 15
      • 2
      • Send PM

      #3
      complimenti hai un fisico di tutto rispetto contando che hai una certa altezza e quindi non è facile riempire...io continuerei a mangiare se non hai gare,spiagge da affrontare.
      per lo squat
      sigpic

      Commenta

      • ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

        #4
        vabbè squat..... con quel peso ce ne schiaccio solo 4... le prime due sotto il parallelo le altre 2 al parallelo.
        faccio così, prendo una panca e me la metto fra le gambe, essendo i miei ginocchi più alti della panca, quando col culo scendo e sento che sfioro la panca allora mi fermo perchè son già sotto al mio parallelo, le latre due rubo un pò di schiena e non scendo sotto il parallelo... cmq resta il fatto che lo squat non lo ho mai allenato come lo stacco, solo da 4-5 mesi ci sto un pò più dietro....

        il fatto è che ora che comincia a fare caldo e si ritirano fuori le magliette a mezze maniche speravo di esibire almeno qualche venozza sulle braccia, cosa che invece avviene solo a caldo... e nemmeno poi così evidentemente...

        si uò dire quasi che abbia un concetto diverso del bb, fino ad ora ho puntato tutto sulla massa, sulla quantità, ma mi fermo prima di diventare l'omino michelin (se non lo sono già...)
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        • kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

          #5
          ottimo fisico,buoni carichi.
          sei un po' carente di bench, ma ottimo lo squat,e anche lo stacco non è per niente male .

          applausi

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            la panca e' davevro carente. . lo stacco molto buono.. anche il fisico non e' male. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

              #7
              per la panca so na **** come si dice da noi... per me tiro tutto di tric e deltoidi e zero di petto... minimo... tuttavia mi trovo molto meglio con i manubri, la scorsa sett ho fatto 6 movimenti (ce ne avevo altri 2) alla 4 serie con manubri da 40 kg.... se faccio la panca, i primi a cedermi soprattutto quando "fermo il bil al petto" sono i deltoidi... proverò a dare priorità a quelli invece che ai tricip, seppur la tentazione di avere braccioni sia forte
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                per la panca so na **** come si dice da noi... per me tiro tutto di tric e deltoidi e zero di petto... minimo... tuttavia mi trovo molto meglio con i manubri, la scorsa sett ho fatto 6 movimenti (ce ne avevo altri 2) alla 4 serie con manubri da 40 kg.... se faccio la panca, i primi a cedermi soprattutto quando "fermo il bil al petto" sono i deltoidi... proverò a dare priorità a quelli invece che ai tricip, seppur la tentazione di avere braccioni sia forte

                strano che di panca non sei forte. .pare che hai buoni tricipiti. .. che sono la base di forza per spingere con potenza. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                  complimenti hai un fisico di tutto rispetto contando che hai una certa altezza e quindi non è facile riempire...io continuerei a mangiare se non hai gare,spiagge da affrontare.
                  per lo squat
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  ottimo fisico,buoni carichi.
                  sei un po' carente di bench, ma ottimo lo squat,e anche lo stacco non è per niente male .

                  applausi
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  la panca e' davevro carente. . lo stacco molto buono.. anche il fisico non e' male. . .

                  grazie a tutti cmq
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  • ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    strano che di panca non sei forte. .pare che hai buoni tricipiti. .. che sono la base di forza per spingere con potenza. .
                    eh non lo so come mai... magari ultimamente ho ustao i manubri su piana, e in genere un pò aumento su panca, cmq sempre li siamo, e quelli che mi cedono prima sono i deltoidi.... ecco perchè sto seriamente pensando di metterli prima delle gambe nel prox allenamento, in modo da farli sempre e sempre bene... perchè prima magari poteva capitare anche che dopo aver fatto gambe, facessi solo spinte manubri per spalle e poi a casa che non ce la facevo più... bohh



                    p.sc'è qualche genio di fotosciop che sa come sia possibile (sempre se lo è) togliere quella luce giallastra dalla prima foto?
                    pps se ho tempo stase posto una doppia bicipiti frontale e posteriore, le gambe per vederle ve le posso far vedere solo con una calzamaglia
                    Last edited by ripper; 26-03-2008, 18:44:23.
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      eh non lo so come mai... magari ultimamente ho ustao i manubri su piana, e in genere un pò aumento su panca, cmq sempre li siamo, e quelli che mi cedono prima sono i deltoidi.... ecco perchè sto seriamente pensando di metterli prima delle gambe nel prox allenamento, in modo da farli sempre e sempre bene... perchè prima magari poteva capitare anche che dopo aver fatto gambe, facessi solo spinte manubri per spalle e poi a casa che non ce la facevo più... bohh

                      le gambe si fanno sempre da sole. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        le gambe si fanno sempre da sole. . .
                        non sempre.. altrimenti si ha sassuefazione.. oggi ho fatto per la prima volta schiena+gambe

                        cmq ripper non sgrassare troppo..giusto il necessario
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta

                        • Ale86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 2061
                          • 53
                          • 19
                          • Medolla,Modena
                          • Send PM

                          #13
                          esatto...io separo in due sedute anche femorali e quads
                          sigpic

                          Commenta

                          • ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

                            #14
                            eh lo so, ma con l'università e altre piccole cose è già tanto se riesco ad andare 3 volte a sett... come faccio a fare gambe da sole.... avrei un altro wo della durata di due ore....
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta

                            • Frankie23
                              Bodyweb Member

                              • Sep 2006
                              • 306
                              • 4
                              • 9
                              • Send PM

                              #15
                              ottimo fisico...per curiosità, quanto hai di braccio?

                              Commenta

                              Working...
                              X