eccomi prima dello sgrasso totale.... ho iniziato da due giorni la def, spero almeno di arrivare in fondo alla sett
sono 1.88 peso 94kg ho 20 anni e mi alleno da novembre 2006.... dieta sempre iperproteica anche se ogni 2 sett max max c'era sempre lo sgarro di mm***a che si presentava puntuale....
ora cmq penso a definirmi un pò, almeno scendere a 90 kg e poi ripartire sperando di restare sempre più pulito possibile... le foto le ho fatte domenica a freddo (dopo aver mangiato l'ovo di Pasqua) sia di mattina che di sera... le metto solo oggi perchè voglio motivarmi un pò di più....
fino ad ora mai fatto lavoro aerobico, preferivo sempre fare un allenamento basato su basse rep e cariconi
panca 92
stacco 170
squat 150
ora cmq mi sto adagiando più su un volume medio alto.... però sempre meno di quello di manx perchè per me penso sia un pò eccesivo, cmq la strada che seguirò per ora è quella del volume medio alto con frequenza di 3 volte settimanale
ps scusate la qualità delle foto, ma di schiena non me le so fare e di gambe dovrei cmq prima provvedere alla desetolazione....
pps ricordatevi che ho avuto la tubercolosi, hiv, e mi ha investito un carro funebre
già che lo ho sul portatile allego anche le foto di quando ho iniziato proprio... in quei giorni volevo fare massa mangiando come fossi in definizione ed ero convinto di avere ragione qualcuno se lo ricorderà di certo... spero di essere stato l'unico ad avere certe idee in testa
Commenta