Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Che dite quanti cm?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioma che roba è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioavrai sicuramente utilizzato la serie di Mac Laurin per approssimare il valore
ottimo
Enorme Black, complimenti. Però che palle ste foto di frazioni di corpo, mettete dalla testa ai piedi. Sei un altro di quelli che non fa definizione? Se vai in gara te ne annienti parecchi.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ho voglia di misurarlo
Sembra che c'ho la panza da sta foto, non è così non è assolutamente schiacciato sul dorsale per gli scettici
Aggiungo fotina
ma che sei sposato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio41
ma che sei sposato?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioSe sei studentescamente deformato
Enorme Black, complimenti. Però che palle ste foto di frazioni di corpo, mettete dalla testa ai piedi. Sei un altro di quelli che non fa definizione? Se vai in gara te ne annienti parecchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohai culo xkè la BF è alta ma sull'addome non accumuli un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioPro CEE (15 g) taurina (1 g) vit c (1 g) BCAA ZMA Cobaforte e del semplice Neovis. Niente di che ma prima usavo solo crea. Ho ripreso da due settimane nemmeno e il braccio è balzato da 40 a 42 (prima di fermarmi ero a 41). Ora vediamo come procede il tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosai quale è il bello???? che prendi più roba di me...ps: in risposta al tuo intrvento fuori luogo nel mio post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma il mio era un complimento tu prendi solo i bcaa?
purtroppo causa problemini economici è una settimana abbondante....nn prendo bcaa...speriamo di rimediare al più presto...cmq per ora quindi solo arginina...ma sta finendo anchew quellasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta