Come mai anke il neovis black?
Che dite quanti cm?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome mai anke il neovis black?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ho fottuto a mio cugino farmacista è un semplice multivit con sali minerali vari e robaccia sporca-acqua. Tutto fa brodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiogrosso grosso.. come stai messo di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'unico che ci ha preso a freddo. a caldo è qualcosa in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioso tropp forte
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioavrai sicuramente utilizzato la serie di Mac Laurin per approssimare il valore
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ultima volta erano questi... ora sto tornando a lavorarci li voglio grossi non secchi come ora
grazie cmq
messo molto bene.
Ma per verificare ti aspetto in toscana a inizio maggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomesso molto bene.
Ma per verificare ti aspetto in toscana a inizio maggio
p.s. caz scusate continuo a postare con l'account di mio fratello per errore
Commenta
-
Commenta