Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    bellissime le spalle , anche se sei ancora un pochino coperto sono veramente massiccie, anche le gambe vengono su bene ! grande
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #47
      grazie ancora a tutti.


      Si le spalle stanno migliorando da quando ho capito megio come allenarle e come inserirle nella 3 split che seguo.
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
        Qulacuno le avrà già viste comunque le metto pure qua, le foto sono parecchio brutte, ma del resto sono da solo e i mezzi a mia disposizione sono scarsini..

        Oh quella che si vede è la famosa Bigtime's Gym già nota agli altri home trainers del forum.
        si intravedono queste foto...troppe ombre..
        le gambe hanno buoni volumi cerca di dedicare alla separazione
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si intravedono queste foto...troppe ombre..
          le gambe hanno buoni volumi cerca di dedicare alla separazione
          Si lo so, ne farò di migliori stanne certo. Comunque poi ne ho messe due a luce naturale, e non ne vedo molte su bw fatte così senza giochi di luce...


          Per le gambe non problem, si separeranno con la dieta senza neanche perdere tropo volume. Invece dovrò penare per l'addome perchè accumulo più che altro lì.
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #50
            vedo che la qualità degli utenti sta nettamente migliorando. ottimo
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              vedo che la qualità degli utenti sta nettamente migliorando. ottimo
              quoto decisamente, comune per tornare in tema l'amico big ci va pesante coi carichi... sta minchia vorrei fare io le sue scrollatine col bilanciere...ed il resto.... secondo me si allena in modo egregio, sia come qualità sia come scelta (home alla spartacuscon stufa a legna che io pagherei per avere in palestra)
              grande biggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #52
                Sei messo molto bene bigtime,complimenti
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  vedo che la qualità degli utenti sta nettamente migliorando. ottimo
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Sei messo molto bene bigtime,complimenti
                  grazie

                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  quoto decisamente, comune per tornare in tema l'amico big ci va pesante coi carichi... sta minchia vorrei fare io le sue scrollatine col bilanciere...ed il resto.... secondo me si allena in modo egregio, sia come qualità sia come scelta (home alla spartacuscon stufa a legna che io pagherei per avere in palestra)
                  grande biggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!
                  grazie ancora, detto da te è un onore !

                  Per il modo di allenarmi, quello come sai è merito di Total, poi io ci metto un buon impegno e i risultati non stanno mancando tutto sommato.
                  In pratica la filosofia di base è: più peso allenante in set ipertrofici per avere più massa. Quindi mi alleno per il carico e per la massa, del resto anche gli allenamenti di forza puri mi piaccino molto.

                  Comunque, si si la mia gym è grezza una cifra, del resto sono un ragazzo di campagna e così viene stimolato lo spirito guerriero! tra un paio di mesi sarà come la metroflex, ovvero mi porto dietro il ventilatore per la stanza(non scherzo!).
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎