Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Fotine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiamo molto simili, io sono 178 x 91, bf credo anche io sul 16%. anche la struttura è simile, forse ho la schiena (oltre che piü pelosa ) piü ampia. Di front come sei messo? Inizierai la def? io si tra una settimana.
Ripeto bravo
La schiena non è venuta proprio benissimo, non sono riuscito ad aprire bene i dorsali.
Per la definizione farò qualcosa a partire dal 1 maggio, anzi dal 2 maggio direi ma nulla di drastico, per quello è ancora presto.
per il resto grazie ancora
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosu msn mi dicevi di essere paolonix o bigronni? nn ricordo.
se sei paolonix penso tu sia migliorato un po
Scherzo no problem
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bel back! Complimenti belle masse!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobel toro complimenti ancora
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosarà stata la muffa delle pareti o il monossido d'azoto della stufetta a farti crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiospesso!
benone big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomassiccio
Commenta
-
-
grazie a tutti, come ho scritto prima scenderò un pò di bf ma senza particolari pretese. Più che altro per poter ripartire un pò pulito ad agosto con un lungo blocco di forza, se ricordo bene il programma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiofisico veramente notevole...complimenti davvero!
ps. qualche volta ti vengo a trovare a quistello (abito a pieve), così mi darai qualche consiglio sul training
poi a quistel ho diverse conoscenze
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocome ti invidio il rack in casa...
mio padre pur avendo la spazio mi ucciderebbe
Commenta
-
Commenta