Originariamente Scritto da Potemkin
Visualizza Messaggio
foto potemkin
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggiolo penso anche io
io voglio arriavare...anzi arriverò a 93 kg...non ho fretta do tempo al tempo..
una decina..facciamo anche 15 kg...intanto che ci sono sgrasso per bene no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma hai appena iniziato..è ovvio che devi intraprendere una buona strada che si basa sulla general adaptetion syndrome (allenamento, riposo, alimentazione)...i 3 principi fondamentaliPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioevidente sindrome da corso fif...
E GIà LA DEFINIREI LA FEBBRE DA FIF..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioforse 20 è meglioil culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiociao Potemkin, stazza da pilone e tatuaggio in linea...certo che di strada da fare ne hai davvero tanta...soprattutto devi smaltire un bel po' di grasso...
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiovarismo: le gambe tendono all'esterno...
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiovedo bei polpacci...Last edited by Potemkin; 26-03-2008, 18:03:16.il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioragazzo mio, io non so quanti anni tu abbia, presumo una ventina quindi...tardi per il rugby...peccato! vediamo se ne esce un bel bestione da palestra...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
sei molto coperto...mi sembra che la massa sotto ci sia..ma come michelangelo col david..devi togliere ciò che è di troppo..dieta e costanza e piano piano ti definirai anche tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta