Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
foto potemkin
Collapse
X
-
il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
-
-
volevo andare giu un po per gradi...15 in un botto sono tanti...secondo me...il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioho l'impressione che SGRASSANDO usciranno dei polpacci ABNORMIIIIIII
Commenta
-
-
beh pensa ke quasi 3 anni fa io ero 120kg x176cm senza muscoli.... una pallina di merda insomma...ora sono 176cm x 82kg al 13% molto + muscoloso (anke se sn sempre scarso)....
devi sapere ke sarà dura dimagrire...ma quanto + sarà dolorosa e faticosa la scalata verso il tuo obbiettivo, tanto + sarà gratificante e appagante il risultato ottenuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggiometto le mie foto non mi prendete in giro ho iniziato da poco
cardio, pochi carbo e butti giù una decina di kg...poi si vede il tuo stato di forma e si pensa eventualmente a fare massa...(massa non vuol dire ingrassare..ma ingrossare...conviene sempre sottolinearlo)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioho l'impressione che SGRASSANDO usciranno dei polpacci ABNORMIIIIIII
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh pensa ke quasi 3 anni fa io ero 120kg x176cm senza muscoli.... una pallina di merda insomma...ora sono 176cm x 82kg al 13% molto + muscoloso (anke se sn sempre scarso)....
devi sapere ke sarà dura dimagrire...ma quanto + sarà dolorosa e faticosa la scalata verso il tuo obbiettivo, tanto + sarà gratificante e appagante il risultato ottenuto...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprima di farti riempire la testa di mille cose strane su diete per massa integratori miracolosi ecc... ti consiglio una bella sgrassata...
cardio, pochi carbo e butti giù una decina di kg...poi si vede il tuo stato di forma e si pensa eventualmente a fare massa...(massa non vuol dire ingrassare..ma ingrossare...conviene sempre sottolinearlo)il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggiometto le mie foto non mi prendete in giro ho iniziato da poco
Commenta
-
Commenta