metto le mie foto non mi prendete in giro ho iniziato da poco
foto potemkin
Collapse
X
-
consigli??devo lavorare su tutto vero?il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggioconsigli??devo lavorare su tutto vero?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodi grasso ne hai parecchio, anche se si intravede una struttira massiccia, specie le gambe, peraltro affette da varismo. ..comincia a mangiare bene sin da subito...
integrazione che segui,THX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMaster,scusa l'OT,ti volevo chiedere se tieni un post con allenamento,dieta e
integrazione che segui,THX
ho fatto diversi post in merito. . sulla integrazione ne ho fatto uno specifico. .intitolato il legale che eguaglia l'illegale. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioho fatto diversi post in merito. . sulla integrazione ne ho fatto uno specifico. .intitolato il legale che eguaglia l'illegale. ..
Ottimo,hai anche qualcosa sulla routine di allenamento in massa?Ti ringrazio
E' tutto molto semplice, ma nello stesso tempo difficile perche' gli schemi della gente "normale" non sono questi, si sa.
Ma voi volete essere normali? O uscire dalla mediocrita'? La risposta sta a voi deciderla.Last edited by Je ssò Foorttt''; 24-03-2008, 18:23:13.
Commenta
-
Commenta