mi ripeto, forse nn hai letto nelle prime pagine...mi dai qualche cm? tipo braccia, petto...sembri molto ma molto gruoos
Foto pasquali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiomi ripeto, forse nn hai letto nelle prime pagine...mi dai qualche cm? tipo braccia, petto...sembri molto ma molto gruoos
Innanzitutto grazie per i complimenti. Per le misure purtroppo sono un po' impreparato, non so per niente le mie misure in cm di petto gambe etc... L'unica cosa che ogni tanto ho misurato sono i bracci. Al massimo della forma ero arrivato a 42.5cm. Adesso anche se ormai sono passati mesi dallo strappo che ho avuto, sono ancora parecchio indietro e la settimana scorsa avevo un 41.5cm a destra e un 41.2 a sinistra.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogran fisico, complimenti...a che bf sei?
Francamente non lo so di preciso. A casa ho solo l'apparecchietto elettronico che da valori un po' fasulli. Quando ero parecchio piu' tirato di ora mi dava l'11%, metre normalmente mi da sui 13%. Adesso è tantissimo tempo che non la misuro, comunque domani prendo l'apparecchietto e ti riporto quanto mi dice.
Commenta
-
-
grandissimo fisico e grandissima forza..........complimenti!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiobraccia da 42 cm su un tipo alto 1.73 e per di + con un fisico abbastanza tirato...non sono mica uno scherzo!Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioporca zozza..na bestiaOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosembri di marmo
complimenti
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioforte,giovane,grosso e tirato.....che vuoi di più???Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei una belva , stai piu'ì che bene!Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiograndissimo fisico e grandissima forza..........complimenti!Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottimo fisicoOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio42 di braccio che sembra 45. fantasticoOriginariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioottimo fisico, denso...
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie amico!
E per la domanda SI:
I AM NATURAL!Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPer il crescere ci provero' sicuramente!
Adesso purtroppo mi sto ancora riprendendo da alcuni infortuni e non ho ancora ripreso tutta la mia forza. Ma ci sto lavorando.
Per darti un'idea come massimali casalinghi recenti (con pesi precisi ivanko) ho 195kg con fermo alla panca (con maglia larga), 180kg allo squat (con fascie maraton) e 240 kg di stacco (con corpetto).Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo 23 anniOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Commenta
-
Commenta