certo che tra te e tuo fratello...c'avete i geni di Arnold! semplicemente da paura!!bravo!
Foto pasquali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioking, tranquillo per il bicipite, non si nota nemmeno che si è rotto, hai un fisico da pro!!! i miei più vivi complimenti!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocerto che tra te e tuo fratello...c'avete i geni di Arnold! semplicemente da paura!!bravo!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioniente king, lassa perde....
salutami quel pazzo di tuo fratello
Ok contaci tu manda le ossequie alla tua signora, dille che passero' presto a trovarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
Ok contaci tu manda le ossequie alla tua signora, dille che passero' presto a trovarla.
la mia signora è abituata a roba di prima qualità. Ti scarterebbe a priori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie mille! Cmq ho fatto in bianco e nero perché in questo periodo non sono molto abbronzato e il colore mi svantaggiava.
1m73 per 80kgOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola mia signora è abituata a roba di prima qualità. Ti scarterebbe a priori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioottimo fisico, bellissime braccia. Ti avrei dato 5 kili di più. Complimenti!Last edited by Kingbalez; 26-03-2008, 14:29:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMa cristo mi ha detto la stessa cosa a me sabato! Solo che insisteva sul fatto che la prima qualità ero io... Boh si sarà confusa di ra*****.
si si ma io ti credo ...23 anni, 2 quintali di panca, hp+7......natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi si tutto vero sei credibile tu
si si ma io ti credo ...23 anni, 2 quintali di panca, hp+7......natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioFai bene a credermi si vede che sei intelligente
Commenta
-
Commenta