Annuncio

Collapse
No announcement yet.

king camali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    metto a preparare i popcorn, qualcuno si vuole aggiungere?
    Hotcamera boy! Scusa ma ogni volta che leggo non resisto...

    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    magari steel intendeva "sfigato" se messo in confronto col gli altri concorrenti del MR O
    Sì vabbè, allora ci stà il mio esempio. I vari James, Warren, Jones, Heath, meglio che vadano a casa tanto a Cutler, Coleman, Badell e Martinez non arriveranno mai... scherziamo?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

      Sì vabbè, allora ci stà il mio esempio. I vari James, Warren, Jones, Heath, meglio che vadano a casa tanto a Cutler, Coleman, Badell e Martinez non arriveranno mai... scherziamo?
      se facessero tutti così non ci sarebbe competizione. io infatti sono contrario a chi ha detto che chi non ambisce alla vittoria non deve partecipare.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        magari steel intendeva "sfigato" se messo in confronto col gli altri concorrenti del MR O
        se è come dici te,chiedo scusa e sono daccordo..se invece è come dico io,confermo tutto

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          se facessero tutti così non ci sarebbe competizione. io infatti sono contrario a chi ha detto che chi non ambisce alla vittoria non deve partecipare.
          Infatti. Come se i centometristi che non arrivano sotto i 10,50 decondi non dovessero nemmeno correre... Questa gente compete ad ALTISSIMI livelli, chiaro che il migliore die migliori c'è sempre ma c'è spazio anche per loro. Levrone non ha mai vinto un olympia ma ha a casa oltre 24 titoli legati al bodybuilding. Vincere il top non è l'unica vittoria possibile.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            geneticamente sfigato??!!questa mi mancava nella "bacheca delle cazzate"..quando scrivete certe cose ricordatevi sempre che vi state riferendo a uno dei primi 10/15 culturisti del mondo(dato che partecipava all'olimpia)..stiamo parlando di prodigi della natura,gente in grado di mettere su muscoli anche solo respirando(non mi rispondete con la stronzata dei farmaci),altro che geneticamente sfigato
            non è tra i primi 15 magari tra i primi 50
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              cmq non è geneticamente sfigato... se si parla di sviluppo muscolare


              ma come forme è brutto


              e cosa + importante di tutti:


              ha la faccia da caxxo arrogante

              Commenta


                #37
                ma è un grande poser,e questo me lo fa diventare simpatico

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  geneticamente sfigato??!!questa mi mancava nella "bacheca delle cazzate"..quando scrivete certe cose ricordatevi sempre che vi state riferendo a uno dei primi 10/15 culturisti del mondo(dato che partecipava all'olimpia)..stiamo parlando di prodigi della natura,gente in grado di mettere su muscoli anche solo respirando(non mi rispondete con la stronzata dei farmaci),altro che geneticamente sfigato

                  Io con geneticamente sfigato intendo che questo atleta seppur riempiendosi come fa un MR O non è riuscito ad avere le forme la simmetria e le masse giuste per imporsi è sfigato si perchè se uno nonostante tutto quel che puo prendere fare e mangiare CRESCE COSI CON FORME PESSIME dilatazione addominale e chi piu ne ha piu ne metta è la sua genetica che non và SI O NO ??? O MAGARI STA SOLO SBAGLIANDO, si dopo ben 15 anni se non di piu che è nel giro del MR O ...


                  Io non dico stronzate su queste cose sia ben chiaro !
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    Io con geneticamente sfigato intendo che questo atleta seppur riempiendosi come fa un MR O non è riuscito ad avere le forme la simmetria e le masse giuste per imporsi è sfigato si perchè se uno nonostante tutto quel che puo prendere fare e mangiare CRESCE COSI CON FORME PESSIME dilatazione addominale e chi piu ne ha piu ne metta è la sua genetica che non và SI O NO ??? O MAGARI STA SOLO SBAGLIANDO, si dopo ben 15 anni se non di piu che è nel giro del MR O ...


                    Io non dico stronzate su queste cose sia ben chiaro !
                    hai ragione tu

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      ma è un grande poser,e questo me lo fa diventare simpatico
                      anche a me piace x quello
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #41
                        Perchè non vedo un cavolo???
                        Anche io odio Kamali....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da mass Visualizza Messaggio
                          Perchè non vedo un cavolo???
                          Anche io odio Kamali....
                          nell'ambiente dei pro lo odiano davvero tutti
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎