king camali
Collapse
X
-
Perchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.
Si è rovinato perchè stava bene in qualche gara meno prestigiosa del MR O.
è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.To be the best, you ve'got to train to beat the best
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPerchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.
è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPerchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.
è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.
Guarda si può darti ragione sul fatto che abbia difetti, ma anche ronnie che è stato il più grande ha difetti, non credo che qualunque persona che ami veramente questo sport possa arrivare a dire (difatti spero enfatizzassi) che un atleta veterano, che ha pure partecipato al mr olympia abbia una genetica sfigatissima, io capisco le opinoni in stile professionistico, ma a volte dovremmo guardare più noi stessi e vedere i nostri livelli, quando si vogliono criticare così pesantemente persone che si sacrificano e si sono sacrificate molto più di quando noi non abbiamo mai fatto.
Non è nè per attaccare nessuno, tantomeno te... era solo un richiamo a non spendere offese troppo facilmente... anche perchè se a me le regalassero le "braccine" di kamali non ne sarei così dispiaciuto... e non ho le braccia poi così piccole io"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioGuarda si può darti ragione sul fatto che abbia difetti, ma anche ronnie che è stato il più grande ha difetti, non credo che qualunque persona che ami veramente questo sport possa arrivare a dire (difatti spero enfatizzassi) che un atleta veterano, che ha pure partecipato al mr olympia abbia una genetica sfigatissima, io capisco le opinoni in stile professionistico, ma a volte dovremmo guardare più noi stessi e vedere i nostri livelli, quando si vogliono criticare così pesantemente persone che si sacrificano e si sono sacrificate molto più di quando noi non abbiamo mai fatto.
Non è nè per attaccare nessuno, tantomeno te... era solo un richiamo a non spendere offese troppo facilmente... anche perchè se a me le regalassero le "braccine" di kamali non ne sarei così dispiaciuto... e non ho le braccia poi così piccole iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nel video sta proprio male certo che è un personaggio nel mondo del bbing però
Commenta
-
-
è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me è sputare sul lavoro e la fatica di una persona..
Ma quale fatica è solo un arrogante presuntuoso e messo male fisicamente se vuoi un confronto con la media degli atleti del MR O lui e Titus ne hanno fatte di cazzate una volta erano pure una coppietta che prendeva per il culo tutti del MR O e sparavano a zero come nelle interviste dei pugili, se solo conoscessi un po il mondo del bodybuilding americano.... Ahh vabbèTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioGuarda si può darti ragione sul fatto che abbia difetti, ma anche ronnie che è stato il più grande ha difetti, non credo che qualunque persona che ami veramente questo sport possa arrivare a dire (difatti spero enfatizzassi) che un atleta veterano, che ha pure partecipato al mr olympia abbia una genetica sfigatissima, io capisco le opinoni in stile professionistico, ma a volte dovremmo guardare più noi stessi e vedere i nostri livelli, quando si vogliono criticare così pesantemente persone che si sacrificano e si sono sacrificate molto più di quando noi non abbiamo mai fatto.
Non è nè per attaccare nessuno, tantomeno te... era solo un richiamo a non spendere offese troppo facilmente... anche perchè se a me le regalassero le "braccine" di kamali non ne sarei così dispiaciuto... e non ho le braccia poi così piccole io
Ascolta andare a partecipare al MR O e fare sempre le posizioni piu basse tutte le volte è come NON parteciparvi, secondo me... Io non m'esaltereri se andassi al MR O tanto per perdere, anzi non direi nemmeno che vi ci ho partecipato a sto punto.
Ma fai un confronto con la media dei fisici da MR O, Kamali come ho scritto stava bene in categorie inferiori ma non aveva la struttra da MR O ne tantomeno una cavolo di LINEA, per dirti Rhul messo a fianco a lui sta molto meglio credimi !!
Se ti accontenti delle braccia di Kamali beh beato te, anzi i miei complimenti.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAscolta andare a partecipare al MR O e fare sempre le posizioni piu basse tutte le volte è come NON parteciparvi, secondo me... Io non m'esaltereri se andassi al MR O tanto per perdere, anzi non direi nemmeno che vi ci ho partecipato a sto punto.
Ma fai un confronto con la media dei fisici da MR O, Kamali come ho scritto stava bene in categorie inferiori ma non aveva la struttra da MR O ne tantomeno una cavolo di LINEA, per dirti Rhul messo a fianco a lui sta molto meglio credimi !!
Se ti accontenti delle braccia di Kamali beh beato te, anzi i miei complimenti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobrutterrimo, struttura infelice e muscoli con brutte inserzioni e forme.
Nonchè Syntol pacchianohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco avevamo omesso l'uso del synthol, al suo repertorio...
ma c'è chi lo maschera peggio di altri...
Commenta
-
Commenta