If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari steel intendeva "sfigato" se messo in confronto col gli altri concorrenti del MR O
Sì vabbè, allora ci stà il mio esempio. I vari James, Warren, Jones, Heath, meglio che vadano a casa tanto a Cutler, Coleman, Badell e Martinez non arriveranno mai... scherziamo?
Sì vabbè, allora ci stà il mio esempio. I vari James, Warren, Jones, Heath, meglio che vadano a casa tanto a Cutler, Coleman, Badell e Martinez non arriveranno mai... scherziamo?
se facessero tutti così non ci sarebbe competizione. io infatti sono contrario a chi ha detto che chi non ambisce alla vittoria non deve partecipare.
se facessero tutti così non ci sarebbe competizione. io infatti sono contrario a chi ha detto che chi non ambisce alla vittoria non deve partecipare.
Infatti. Come se i centometristi che non arrivano sotto i 10,50 decondi non dovessero nemmeno correre... Questa gente compete ad ALTISSIMI livelli, chiaro che il migliore die migliori c'è sempre ma c'è spazio anche per loro. Levrone non ha mai vinto un olympia ma ha a casa oltre 24 titoli legati al bodybuilding. Vincere il top non è l'unica vittoria possibile.
geneticamente sfigato??!!questa mi mancava nella "bacheca delle cazzate"..quando scrivete certe cose ricordatevi sempre che vi state riferendo a uno dei primi 10/15 culturisti del mondo(dato che partecipava all'olimpia)..stiamo parlando di prodigi della natura,gente in grado di mettere su muscoli anche solo respirando(non mi rispondete con la stronzata dei farmaci),altro che geneticamente sfigato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
geneticamente sfigato??!!questa mi mancava nella "bacheca delle cazzate"..quando scrivete certe cose ricordatevi sempre che vi state riferendo a uno dei primi 10/15 culturisti del mondo(dato che partecipava all'olimpia)..stiamo parlando di prodigi della natura,gente in grado di mettere su muscoli anche solo respirando(non mi rispondete con la stronzata dei farmaci),altro che geneticamente sfigato
Io con geneticamente sfigato intendo che questo atleta seppur riempiendosi come fa un MR O non è riuscito ad avere le forme la simmetria e le masse giuste per imporsi è sfigato si perchè se uno nonostante tutto quel che puo prendere fare e mangiare CRESCE COSI CON FORME PESSIME dilatazione addominale e chi piu ne ha piu ne metta è la sua genetica che non và SI O NO ??? O MAGARI STA SOLO SBAGLIANDO, si dopo ben 15 anni se non di piu che è nel giro del MR O ...
Io non dico stronzate su queste cose sia ben chiaro !
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Io con geneticamente sfigato intendo che questo atleta seppur riempiendosi come fa un MR O non è riuscito ad avere le forme la simmetria e le masse giuste per imporsi è sfigato si perchè se uno nonostante tutto quel che puo prendere fare e mangiare CRESCE COSI CON FORME PESSIME dilatazione addominale e chi piu ne ha piu ne metta è la sua genetica che non và SI O NO ??? O MAGARI STA SOLO SBAGLIANDO, si dopo ben 15 anni se non di piu che è nel giro del MR O ...
Io non dico stronzate su queste cose sia ben chiaro !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta