Annuncio

Collapse
No announcement yet.

king camali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nel video dimostra di esser stato un buon BB,oltre che un fantastico posatore

    Commenta


      #17
      a me piace troppo la side chest di kamali, è davvero un ottimo posatore ;D
      under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

      Commenta


        #18
        In questo video mi sembra ottimo, linee gradevoli, definizione buona e addome andabile. La cosa di cui rimango sempre stupefatto è dove cazz... trovano tutta quell'energia per simili e così lunghe coreografie quando salgono in un palco tirati da gara, cioè nel momento in cui in assoluto il loro corpo è più stremato e indebolito in assoluto. Onore a lui ed alla sua routine molto carina e gradevole.
        Che poi si sia rovinato è un'altra storia.

        Commenta


          #19
          mah...il punto è che ci sono decine e decine di bber superiori a lui..anche quando si piazza bene
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            Peccato sia diventato cosi' ahuahuaha :

            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
              Peccato sia diventato cosi' ahuahuaha :

              ahaha ciccio bastardo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ahaha ciccio bastardo
                under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  mah...il punto è che ci sono decine e decine di bber superiori a lui..anche quando si piazza bene
                  Vabè...allora i vari Warren, Jackson, Heath, James e compagnia bella sapendo che non vincerano mai davanti ai soliti noti dovrebbero farsi da parte?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Vabè...allora i vari Warren, Jackson, Heath, James e compagnia bella sapendo che non vincerano mai davanti ai soliti noti dovrebbero farsi da parte?

                    Quali sono i soliti noti scusa ?.... Almeno con i soliti noti la compagnia bella che citi ha un minimo di possibilità di bruciarli, ma Kamali non batte nemmeno Dave Henry che è piu piccolo di lui.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      mah...il punto è che ci sono decine e decine di bber superiori a lui..anche quando si piazza bene

                      Si è vero quando si piazza bene non è certo per il suo fisico ma per qualche raccomandazione, un tempo faceva pure un sacco di pubblicità c'era in tutti i banners dei forum e dei siti di BB piu famosi, ma è troppo scarso veramente troppo scarso.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Vabè...allora i vari Warren, Jackson, Heath, James e compagnia bella sapendo che non vincerano mai davanti ai soliti noti dovrebbero farsi da parte?
                        no dai ha messo dentro gente che ha vinto parecchio e gente che probilmente vincerà parecchio...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          si però in quel filmato il fisico è veramente buono... mi piace molto la forma del petto e del trapezio

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            Perchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.


                            Si è rovinato perchè stava bene in qualche gara meno prestigiosa del MR O.

                            è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.
                            geneticamente sfigato??!!questa mi mancava nella "bacheca delle cazzate"..quando scrivete certe cose ricordatevi sempre che vi state riferendo a uno dei primi 10/15 culturisti del mondo(dato che partecipava all'olimpia)..stiamo parlando di prodigi della natura,gente in grado di mettere su muscoli anche solo respirando(non mi rispondete con la stronzata dei farmaci),altro che geneticamente sfigato

                            Commenta


                              #29
                              metto a preparare i popcorn, qualcuno si vuole aggiungere?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                geneticamente sfigato??!!questa mi mancava nella "bacheca delle cazzate"..quando scrivete certe cose ricordatevi sempre che vi state riferendo a uno dei primi 10/15 culturisti del mondo(dato che partecipava all'olimpia)..stiamo parlando di prodigi della natura,gente in grado di mettere su muscoli anche solo respirando(non mi rispondete con la stronzata dei farmaci),altro che geneticamente sfigato
                                magari steel intendeva "sfigato" se messo in confronto col gli altri concorrenti del MR O
                                sigpic milf member n° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎