king camali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

    king camali

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




    mi spegate perchè ora è obeso?
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

    #2
    Perchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.


    Si è rovinato perchè stava bene in qualche gara meno prestigiosa del MR O.

    è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Perchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.


      Si è rovinato perchè stava bene in qualche gara meno prestigiosa del MR O.

      è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.
      quoto pessima struttura
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Perchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.


        Si è rovinato perchè stava bene in qualche gara meno prestigiosa del MR O.

        è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.

        Guarda si può darti ragione sul fatto che abbia difetti, ma anche ronnie che è stato il più grande ha difetti, non credo che qualunque persona che ami veramente questo sport possa arrivare a dire (difatti spero enfatizzassi) che un atleta veterano, che ha pure partecipato al mr olympia abbia una genetica sfigatissima, io capisco le opinoni in stile professionistico, ma a volte dovremmo guardare più noi stessi e vedere i nostri livelli, quando si vogliono criticare così pesantemente persone che si sacrificano e si sono sacrificate molto più di quando noi non abbiamo mai fatto.
        Non è nè per attaccare nessuno, tantomeno te... era solo un richiamo a non spendere offese troppo facilmente... anche perchè se a me le regalassero le "braccine" di kamali non ne sarei così dispiaciuto... e non ho le braccia poi così piccole io
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          Guarda si può darti ragione sul fatto che abbia difetti, ma anche ronnie che è stato il più grande ha difetti, non credo che qualunque persona che ami veramente questo sport possa arrivare a dire (difatti spero enfatizzassi) che un atleta veterano, che ha pure partecipato al mr olympia abbia una genetica sfigatissima, io capisco le opinoni in stile professionistico, ma a volte dovremmo guardare più noi stessi e vedere i nostri livelli, quando si vogliono criticare così pesantemente persone che si sacrificano e si sono sacrificate molto più di quando noi non abbiamo mai fatto.
          Non è nè per attaccare nessuno, tantomeno te... era solo un richiamo a non spendere offese troppo facilmente... anche perchè se a me le regalassero le "braccine" di kamali non ne sarei così dispiaciuto... e non ho le braccia poi così piccole io
          beh dai rispetto a praticamente tutti gli altri atleti è negato....si parla a quei livelli ovvio
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #6
            nel video sta proprio male certo che è un personaggio nel mondo del bbing però
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #7
              in questo video era in ottima forma. ..nulla da dire. .e poi a me piace il suo modo di posare. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Perchè credeva di fare il grande salto infatti ricordo che fece un sito apposta tutto esaltato del suo grande cambiamento ma non combino un bel caxxo perchè è geneticamente sfigato e nonostante cio vuole battere gente del MR. O.


                Si è rovinato perchè stava bene in qualche gara meno prestigiosa del MR O.

                è un frigorifero con 2 braccine nient'altro. Negatissimo nel Bodybuilding.
                secondo me è sputare sul lavoro e la fatica di una persona..

                Commenta

                • Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  secondo me è sputare sul lavoro e la fatica di una persona..

                  Ma quale fatica è solo un arrogante presuntuoso e messo male fisicamente se vuoi un confronto con la media degli atleti del MR O lui e Titus ne hanno fatte di cazzate una volta erano pure una coppietta che prendeva per il culo tutti del MR O e sparavano a zero come nelle interviste dei pugili, se solo conoscessi un po il mondo del bodybuilding americano.... Ahh vabbè
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta

                  • Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                    Guarda si può darti ragione sul fatto che abbia difetti, ma anche ronnie che è stato il più grande ha difetti, non credo che qualunque persona che ami veramente questo sport possa arrivare a dire (difatti spero enfatizzassi) che un atleta veterano, che ha pure partecipato al mr olympia abbia una genetica sfigatissima, io capisco le opinoni in stile professionistico, ma a volte dovremmo guardare più noi stessi e vedere i nostri livelli, quando si vogliono criticare così pesantemente persone che si sacrificano e si sono sacrificate molto più di quando noi non abbiamo mai fatto.
                    Non è nè per attaccare nessuno, tantomeno te... era solo un richiamo a non spendere offese troppo facilmente... anche perchè se a me le regalassero le "braccine" di kamali non ne sarei così dispiaciuto... e non ho le braccia poi così piccole io


                    Ascolta andare a partecipare al MR O e fare sempre le posizioni piu basse tutte le volte è come NON parteciparvi, secondo me... Io non m'esaltereri se andassi al MR O tanto per perdere, anzi non direi nemmeno che vi ci ho partecipato a sto punto.

                    Ma fai un confronto con la media dei fisici da MR O, Kamali come ho scritto stava bene in categorie inferiori ma non aveva la struttra da MR O ne tantomeno una cavolo di LINEA, per dirti Rhul messo a fianco a lui sta molto meglio credimi !!

                    Se ti accontenti delle braccia di Kamali beh beato te, anzi i miei complimenti.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Ascolta andare a partecipare al MR O e fare sempre le posizioni piu basse tutte le volte è come NON parteciparvi, secondo me... Io non m'esaltereri se andassi al MR O tanto per perdere, anzi non direi nemmeno che vi ci ho partecipato a sto punto.

                      Ma fai un confronto con la media dei fisici da MR O, Kamali come ho scritto stava bene in categorie inferiori ma non aveva la struttra da MR O ne tantomeno una cavolo di LINEA, per dirti Rhul messo a fianco a lui sta molto meglio credimi !!

                      Se ti accontenti delle braccia di Kamali beh beato te, anzi i miei complimenti.
                      e aggiungo che spesso si qualifica diciamo grazie alle sue amicizie più che per il suo fisico...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

                        #12
                        brutterrimo, struttura infelice e muscoli con brutte inserzioni e forme.
                        Nonchè Syntol pacchiano



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          brutterrimo, struttura infelice e muscoli con brutte inserzioni e forme.
                          Nonchè Syntol pacchiano
                          ecco avevamo omesso l'uso del synthol, al suo repertorio...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ecco avevamo omesso l'uso del synthol, al suo repertorio...
                            purtroppo è una brutta piaga per molti.
                            ma c'è chi lo maschera peggio di altri...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            • BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

                              #15
                              veramente uno dei piu brutti atleti del circuito

                              Commenta

                              Working...
                              X