Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio squat...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio squat...

    mi date un parere sull'esecuzione, mi sto dannando x migliorarla
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    bello vai giu' molto bene pero' onestamente il peso mi sembra troppo per te...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #3
      guarda era solo una prova fatta il giorno dopo il wo delle gambe, ed ho provato a caricare un po', in genere lavoro cn 10kg in meno...

      Commenta


        #4
        come ha detto germano scendi perfettamente ma da come alzi il culo nell istatne della risalita si vede che il peso lo avverti un po sulle spalle tant è che ti sporgi leggermente in avanti,con 5kg in meno per parte anche l inizio della risalita risulterebbe perfetta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          come ha detto germano scendi perfettamente ma da come alzi il culo nell istatne della risalita si vede che il peso lo avverti un po sulle spalle tant è che ti sporgi leggermente in avanti,con 5kg in meno per parte anche l inizio della risalita risulterebbe perfetta
          si infatti quello nn è il mio carico allenante come ho detto...
          cmq la mia paura è quella di piegare la bassa schiena quando sn in accosciata, e nn riesco ad evitarlo

          Commenta


            #6
            Bella esecuzione, anche a me viene da piegare un pò la schiena in accosciata...quanto era il carico?

            Commenta


              #7
              80-82kg, nn so rpeciso quanto pesa il bil

              Commenta


                #8
                bene
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  pieghi troppo la schiena. scendi qualche cm in meno ma tienila dura,ti aiuterà parecchio anche nell'esecuzione generale.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    pieghi troppo la schiena. scendi qualche cm in meno ma tienila dura,ti aiuterà parecchio anche nell'esecuzione generale.
                    come pensavo kick, pensa che fino a poco fa scendevo ancora di +
                    il fatto è che mi viene naturale, cmq seguirò il tuo consiglio

                    Commenta


                      #11
                      Quanto pesi???

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        79kg in genere, oggi un po' di + credo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                          79kg in genere, oggi un po' di + credo
                          Che bello!!!! Allora siamo forti più o meno uguali, non sono l'unico a non avere 3 tonnellate di squat dopo 1 anno di palestra
                          Cmq buona pasqua e, per quello che conta il mio parere, anche buon squat

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            l'esecuzione e' buona. . .ma manchi d'esplosivita' nella risalita. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              l'esecuzione e' buona. . .ma manchi d'esplosivita' nella risalita. .
                              vero, il fatto è che mi concentro a salire dritto e a sentire la contrazione delle gambe, quindi l'esplosività va alle cozze...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎