Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Primo post
Collapse
X
-
-
-
Allego nuova foto a 4 mesi di distanza per confortarmi nella speranza che si veda qualche piccolo progresso (evitate commenti pietosi sui peli ). Il peso ad oggi è salito da 79 ad 81.1 (Hp+ finalmente!) ... a bf secondo voi come sono messo?? Io direi dal 10 al 12. In autunno riposto foto migliori e complete di schiena e zampe... nel frattempo buone vacanze a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransar Visualizza MessaggioAllego nuova foto a 4 mesi di distanza per confortarmi nella speranza che si veda qualche piccolo progresso (evitate commenti pietosi sui peli ). Il peso ad oggi è salito da 79 ad 81.1 (Hp+ finalmente!) ... a bf secondo voi come sono messo?? Io direi dal 10 al 12. In autunno riposto foto migliori e complete di schiena e zampe... nel frattempo buone vacanze a tutti!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei al 12Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta